Ald-inc.com

Suggerimenti per la sicurezza aerea per viaggiare con un cane di servizio

Suggerimenti per la sicurezza aerea per viaggiare con un cane di servizio

I cani possono essere i migliori compagni di viaggio se si, il loro proprietario e gestore, sono ben preparati. Non importa quanto bene viaggiato un servizio cane può essere intorno alla loro casa e dintorni, l'aeroporto offre nuove sfide anche per il miglior cane di servizio. I suoni, persone e gli odori sono sufficienti per distrarre qualsiasi cane. I cani sono stati addestrati per evitare queste distrazioni, ma c'è una cosa che essi non possono evitare-- il controllo di sicurezza. Se siete a conoscenza di cosa aspettarsi, si può aiutare il vostro cane di servizio navigare facilmente il cancello di sicurezza.

Che cosa dovete portare con voi

Pacco di documenti di identificazione del vostro animale di servizio mostrando i vaccini sono aggiornati e certificazione come un cane di terapia in un'accessibile tasca o in borsa. Verificare con la compagnia aerea circa eventuali ulteriori documenti che potrebbero essere necessari. Scegliere un halter imbracatura o terapia adeguato per il cane da indossare che aiuterà a stabilire il ruolo del cane come un cane di servizio per una persona disabile. Utilizzare sempre un guinzaglio robusto che ha il tuo nome e numero del volo collegato ad esso, quando si viaggia con il cane di servizio. Se avete bisogno di lasciare la zona sicura per alleviare il vostro cane, sarà necessario passare attraverso la sicurezza nuovamente per essere cancellata.

La responsabilità per il vostro cane di servizio

Dico sempre gli agenti di sicurezza che il vostro cane è un cane di servizio e che esso sarà in viaggio con voi. L'agente di sicurezza può quindi decidere di spostare voi e il vostro cane alla parte anteriore della linea in modo che egli possa trascorrere più tempo hai di compensazione attraverso la sicurezza. È necessario aiutare l'agente di sicurezza con l'ispezione di mantenere il vostro cane di servizio in maniera calma, Cassetta di sicurezza per garantire che nether l'agente di sicurezza né altri passeggeri non sono danneggiati dal vostro cane.

Il ruolo degli agenti di sicurezza

Agenti di sicurezza sono insegnati a non interagire, giocare con o distrarre i cani. Dire l'agente di sicurezza come meglio ispezionare il vostro cane di servizio. Se il vostro cane sta andando a camminare attraverso il metal detector, l'agente di sicurezza sarà necessario ispezionare la sua imbracatura, zaino o altri effetti personali che trasporta. Gli elementi non verranno rimosso dal vostro cane, né devono essere separati dal vostro cane durante il processo di screening.

Consigli di viaggio

Pack valigia o zaino allo stesso modo che faresti tu il proprietario del vostro cane di servizio. Tenere presente le linee guida di ciò che possono e non possono essere trasportati in aereo. Nessun file, tagliaunghie, grandi bottiglie di shampoo o liquidi devono essere inseriti nel bagaglio a mano. Confezione di acqua e un piatto e non dimenticate un comodo pad o una coperta per dentro l'aereo.