Ald-inc.com

Identificazione di luccio

Il luccio del Nord è un membro della famiglia di luccio di pesci d'acqua dolce. Luccio del Nord sono conosciuti come un pesce aggressivo e mangiare principalmente altre specie di pesci, tra cui il più piccolo luccio. Sono un pesce di sport popolare che può crescere fino a 40 libbre o più. Luccio del Nord sono spesso confusi con un pesce simile conosciuto come l'Esox masquinongy.

In generale

Luccio del Nord sono generalmente un pesce magro, lungo e medio circa 26 pollici di lunghezza e 5 chili di peso. Il loro colore di pelle è verde oliva scuro a colori con macchie e altri segni che sono di colore giallo chiaro e argento. La parte inferiore del loro corpo è bianca. Luccio del Nord hanno una testa grande che ha la forma di un disegno di legge di anatra, e le loro bocche sono piena di denti affilati come rasoi.

Caratteristiche del corpo

Luccio del Nord hanno quattro pinne---di cui tre sono sulla parte inferiore del corpo--- e una coda. Le punte delle loro pinne posteriori sono rotonde. Luccio del Nord hanno anche cinque o meno facile da vedere i pori sulla parte inferiore del loro mascella.

Differenze BetweenNorthern Pike e Muskies

Nella maggior parte delle acque in cui si trovano, luccio sono facili da identificare perché la loro forma e il colore è diverso da tutti gli altri pesci. Ma in laghi e fiumi dove vivono sia luccio ed Esox masquinongy, raccontando i due apart può essere difficile. I due sono a forma di allo stesso modo e si assomigliano sotto l'acqua. Si trovano anche nelle stesse posizioni.

Il modo più semplice per capire la differenza tra i due pesci è di guardare alla loro colorazione: luccio hanno generalmente segni di luce su uno sfondo scuro, mentre muskies hanno generalmente segni scuri su sfondo chiaro. Un altro metodo: luccio hanno arrotondato alette della coda, mentre muskies hanno pinne che sono appuntite. Se siete ancora indecisi, c'è il metodo infallibile per capire la differenza: la parte inferiore della mascella di un luccio ha cinque o meno pori, mentre la parte inferiore della mascella di un muskie ha sei o più pori.