Ald-inc.com

Ristoranti tedeschi a Hamilton, Ontario

Hamilton, Ontario, vanta uno dei più antichi club tedesco in America del Nord e uno di più vecchie scuole di lingua tedesca in Canada, un testamento al suo vivace patrimonio culturale tedesco. Ristoranti tedeschi a Hamilton e l'area circostante sono ben stabiliti e hanno followings leale, che serve cucina tradizionale tedesca, accompagnata da birra alla spina.

Zum Linzer

Patroni sono serviti grandi piatti di cibo di comfort in questo piccolo e affollato ristorante tedesco. Il centro ristorante Zum Linzer ha un seguito fedele e rimane aperto dalle 11 alle 23 dal lunedì al sabato. Ristorante critico John Kernaghan di "The Hamilton Spectator" chiamato questo ristorante tedesco un "venerabile casa di austriaci e cucina tedesca," in una revisione di 11 dicembre 2010.

Black Forest Inn

Un punto di riferimento locale dal 1967, la Black Forest Inn ha il tipico arredamento in stile bavarese e una reputazione per servire le migliori salsicce fatte in casa e gulasch. Il menu comprende una selezione di schnitzel di sei paesi europei. In estate, i patroni possono gustare vini e birre da Germania e Austria fuori nel Biergarten, situato su una strada laterale. La Black Forest Inn non accetta prenotazioni.

Schwaben Inn

Schwaben Inn-- un ristorante tedesco a Dundas, Ontario, circa 5 miglia a ovest di Hamilton - stand come uno dei ristoranti più antichi e più grande nella zona, con una capienza di 160 posti. Il menu offre specialità come manzo rouladen, che è manzo pancetta avvolto con sottaceti, cipolle e senape, come cavolo rotoli, foresta nera torta e strudel di mele. Il ristorante serve anche piatti tipicamente canadese, tra cui pesce e patatine e panini clubhouse. La sala di festa privata, per piccoli matrimoni e altri incontri, può ospitare fino a 30 persone. L'Inn Schwaben è aperto per pranzo e cena dal martedì al venerdì e la cena durante il fine settimana.

Il Club di Germania di Hamilton

Uno dei più antichi club tedesco in America del Nord, la Germania Club di Hamilton è stato fondato nel 1864. Il club accoglie chiunque abbia voglia di unirsi nel celebrare la cultura tedesca, con eventi aperti al pubblico che includono balli mensili e un partito di Oktoberfest al suo campeggio sulle rive del lago Niapenko, a circa 8 miglia a sud di Hamilton. Il campeggio offre anche la club house di fisher e cacciatori, una zona pic-nic e una pista da ballo all'aperto. Presso la sede del club, il Rathskeller, un pub in stile tedesco serve birra tedesca alla spina ogni sabato. Il suo ristorante è disponibile per funzioni private e la sala banchetti può ospitare 350 persone.