Ald-inc.com

Devi cuocere la pasta biscotto immediatamente?

Devi cuocere la pasta biscotto immediatamente?

Originariamente sviluppato in Gran Bretagna come un piccolo, dolce piatto-pane simile a un cookie, biscotti sono state perfezionate negli Stati Uniti a significare un pane tenero, friabile, spesso servito a colazione con burro e marmellata. Biscotti sono considerati un pane rapido, solitamente basandosi su bicarbonato di sodio e lievito in polvere come la lievitazione. Gli ingredienti nella vostra ricetta biscotto forniscono gli indizi che è necessario determinare quanto tempo dopo la miscelazione che si deve cuocere la pasta.

Considerare gli agenti Rising

Più biscotti ricette si basano su bicarbonato di sodio, lievito in polvere o una combinazione di entrambi per aiutare queste pepite piccolo luogo. Quando mescolato con gli ingredienti umidi, bicarbonato di sodio reagisce subito, creazione di bolle e di aria. Se il tuo biscotto ricetta è fatta con solo bicarbonato di sodio, cuocere appena possibile dopo la miscelazione e plasmare la vostra pasta. Biscotti fatti con il lievito in polvere beneficio da un po' di riposo – 15-20 minuti – per consentire i sapori e la consistenza del pane per migliorare. Pasta biscotto fatto con starter lievito o lievito naturale dovrebbe lievitare per 1 ora prima della cottura in forno.

Refrigerare la pasta

Raggiungimento di biscotti leggeri e flakey è più sulla tecnica di ingredienti. Quando si utilizza sia bicarbonato di sodio e polvere, mantenendo la pasta fredda è uno segreto per raggiungere la consistenza soffice e buon gusto. Dopo aver mescolato gli ingredienti secchi, aggiungere pezzi di burro freddo a vostra ciotola e mettere in frigo per un'ora o durante la notte. Mescolare il burro negli ingredienti asciutti e poi raffreddare nuovamente per 30 minuti o più prima di procedere con la tua ricetta. Pasta fatta in questo modo con l'aggiunta di latticello può essere tenuto per fino a 1 ora in frigorifero una volta che i biscotti sono stati modellati.

Congelare la pasta

Alcune ricette per biscotti richiedono l'aggiunta di latticello. Gli enzimi supplementari da latticello ulteriormente reagiscono con il bicarbonato di sodio e polveri per creare più ariosità per i vostri biscotti. Questo tipo di pasta biscotto può essere refrigerato o congelato prima di aggiungere il latticello e cotto su una data successiva. Per congelare il latticello biscotto pasta, unire la farina con la lievitazione e burro o strutto auspicato nella ricetta, posto in un sacchetto freezer superiore con cerniera stile e congelare o conservare in frigorifero fino ad un mese. Per utilizzare, portare la borsa a temperatura ambiente per 30 minuti prima di aggiungere il latticello e procedere con la ricetta.

Testare i vostri agenti di Rising

Non è divertente per passare attraverso la briga di fare freschi biscotti solo per avere l'impasto cadono piatte. Per testare il bicarbonato di sodio prima di aggiungere gli altri ingredienti, mettere 1 cucchiaino di lievito in polvere in una piccola quantità di acqua calda. Se esso fizzles, va bene. Lievito in polvere mantiene fino a quattro mesi dopo l'apertura. Bicarbonato di sodio può durare indefinitamente, se conservato correttamente. Per eseguire il test per l'attività, inserire 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio in 1 cucchiaio di aceto. Buona soda sarà schiuma e bolle. Per testare il vostro lievito, controllare per attività dopo averla aggiunta per scaldare acqua e zucchero, ma prima di aggiungere la farina. Se ci sono bolle o segni di vita, ricominciare con nuovo lievito.