Ald-inc.com

Tecniche per la costruzione muscolare

Costruzione muscolare richiede duro lavoro, dedizione e conoscenza della tecnica di sollevamento pesi corretto. È necessario combinare gli esercizi specificamente finalizzati ad aumentare la massa muscolare con una corretta alimentazione. In tal modo che si procede rapidamente ed efficacemente senza danneggiare il vostro corpo. Consultare sempre un medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio.

Frequenza di esercizio

Può essere difficile soddisfare la crescita muscolare esercizi in una lunga giornata, ma l'esercizio fisico regolare è il modo migliore per costruire il muscolo. Fortunatamente, facendo diversi brevi periodi di esercizio per tutta la giornata è efficace quanto una sessione più lunga, consiglia l'American College of Sports Medicine. La cosa più importante è quello di rendere la costruzione del muscolo esercizio di una parte della vostra routine regolare, simile a mangiare la colazione o lavarsi i denti.

Varietà di esercizi

Lavorare la parte superiore del corpo, torso e gambe quando la costruzione del muscolo. Esercizi per la parte superiore del corpo includono riccioli bicep e panchina presse. Gli allenamenti torso includono addominale riccioli e squat e affondi costruire i muscoli delle gambe.

Inoltre, squat, ascensori morti e pull-up sono tutti esercizi che lavorano diversi gruppi muscolari piuttosto che uno solo. Tali esercizi efficacemente aiutare a costruire nuovi muscoli e bruciare calorie.

Esercizio muscolare

In primo luogo pesante sui muscoli per aumentare le loro dimensioni. Diventeranno più grandi quando eseguono regolarmente alla loro massima capacità, secondo l'US Department of Veterans Affairs. Ciò significa che è necessario aumentare costantemente sia la quantità di peso che si solleva o il numero di ascensori che fare.

Nutrizione

Mangiare bene è una delle chiavi per la crescita muscolare, secondo i servizi di salute Università del New Hampshire. Mangiare alimenti a base di proteine e carboidrati sia prima che dopo il lavoro fuori. Provare le barrette energetiche, frullati, latte magro, yogurt, pesce, carne magra, uova e fagioli. Per ottenere un chilo di muscolo massa sarà necessario consumare un extra di 2.500-3.000 calorie. Tuttavia, gli esperti dell'Università sconsigliano di consumare integratori proteici perché tali supplementi possono tassare i reni.

Postura

È estremamente importante mantenere la postura corretta durante l'allenamento. In generale, questo significa esercitare come poco stress possibile al vostra spina dorsale durante l'esercizio. Anche prestare attenzione quando si solleva pesi semplicemente dal pavimento.

Sicurezza

Il rischio di lesioni quando si utilizza pesi liberi possa essere considerevole se non si utilizza la cura. Hanno un buon grip su qualsiasi pesi liberi prima di sollevare loro. Inoltre, verifica che tutti i pesi sono correttamente collegati al loro bar. A seconda del peso da sollevare e in particolare quando facendo panchina presse, necessario uno spotter. Uno spotter supporta la barra e ne impedisce di cadere su di voi.