Ald-inc.com

Come fare Peeling facile uova sode

Come fare Peeling facile uova sode

Imparare a sbucciare uova sode correttamente, in modo che non si tratta di un compito frustrante. Quando va bene, è quasi come se si fosse semplicemente fortunati che il tempo. Utilizzando la giusta tecnica assicura che uova sode pelare facilmente ogni volta. Il processo inizia dal momento in cui che le uova sono cotte e continua fino a quando loro sono pelati. Mentre è semplice, molto poche persone sono consapevoli di come farlo correttamente.

Istruzioni

• Far bollire le uova che avete avuto conservato in frigorifero per almeno cinque giorni. Le uova che sono più fresche di cinque giorni non saranno sbucciare facilmente. Assicurarsi che nessuna delle uova ha crepe.

• Lasciare le uova dal frigorifero fino a quando sono a temperatura ambiente. Utilizzare la pentola giusta dimensione per il numero di uova che si desidera far bollire e posizionarlo sul bruciatore stufa. Mettere le uova che si desidera far bollire nel fondo della pentola. Coprire le uova con acqua di rubinetto che è di 2 pollici sopra il livello delle uova, che vi permetterà di camera per le uova a muoversi come l'acqua bolle. Regolare il bruciatore stufa a "Medio-alto." Dopo che l'acqua raggiunge il bollore, togliere la pentola dal bruciatore stufa, coprite con un coperchio e lasciare riposare per 20 minuti.

• Utilizzare un mestolo forato per rimuovere le uova dall'acqua calda delicatamente e metterli in una ciotola di acqua molto fredda per 10-15 minuti. Il vapore che si sviluppa tra l'uovo e la shell fa peeling le uova più facile. Sbucciare le uova subito dopo la loro rimozione dall'acqua fredda. Il raffreddamento rapido per eliminare il colore verde che a volte Mostra all'esterno del tuorlo.

Consigli & Avvertenze

  • Non usare sale nell'acqua bollente.
  • Le uova che non soddisfano i vostri standard dopo la pelatura possono essere rapidamente tagliate e combinato con maionese, senape, pickle relish e sedano tagliato a dadini e utilizzato su un panino insalata di uova.
  • Accertarsi che i gusci d'uovo sono privi di detriti visibili; lavarli prima del loro bollente se necessario.