Ald-inc.com

Che cosa è polvere di Curry rosso?

Che cosa è polvere di Curry rosso?

Polveri di curry provengono da molti posti in tutto il mondo e sono disponibili in diversi colori e una varietà di intensità da "lieve" a "piccante" a "piccante". Polvere di curry rosso è una varietà derivata da un numero di ingredienti che vengono utilizzati per dargli un sapore semi-caldo. Gli ingredienti sono combinati e macinati in polvere per uso in cucina indiana, tailandese e altri piatti.

Ingredienti

Rosso polvere di curry ingredienti variano e dipendono dalla cucina locale o ai singoli produttori; Tuttavia, alcuni ingredienti sono comuni. Paprica e pepe di Caienna sono comuni, come cannella e coriandolo. Si utilizzano anche Chiles o polvere del Cile e pepe nero in polvere di curry rosso. Questi ingredienti, insieme ad altri, si combinano per formare un calore medio la polvere, anche se ci sono anche "sapido" versioni di curry rosso che includono la salsa di soia e sale.

Utilizza

Polvere di curry rosso può essere utilizzata per una serie di piatti che variano a seconda delle tradizioni locali; Tuttavia è usato, curry rosso darà un sapore piccante..--anche se non necessariamente "caldo"..--ai piatti. Due grandi tradizioni di cottura che incorporano la polvere di curry rosso sono cucina indiana e tailandese. La polvere può essere usato come aggiunta ai pasti, come parte di una salsa o come parte di una marinata. Può anche essere utilizzato per fare una pasta che viene utilizzata per condire primi piatti. Zuppe, hamburger, piatti di pollo e anche polpettone comprendono piatti al curry.