Ald-inc.com

Suggerimenti su come mettere insieme una palestra di casa

Suggerimenti su come mettere insieme una palestra di casa

Avendo una palestra a casa tua lo rende più facile per rimanere in forma e consente di risparmiare denaro su abbonamenti club salute costosi. Il costo di costruzione di una palestra di casa dipende da quanti soldi si vogliono spendere e come elaborare volete vostra palestra per essere. Con un'attenta pianificazione e creatività, un budget limitato può andare un lungo cammino.

Attrezzature cardio

Macchine cardio popolari includono tapis roulant, macchine ellittiche, vogatori, stepper e cyclette. Si utilizzano macchine cardio per bruciare grassi e migliorare la vostra capacità cardiovascolari. Tapis roulant sono buone per chi ama correre e camminare, mentre gli altri sono buoni per chi preferisce basso impatto esercizio. Perché i piedi sono supportati in queste macchine in contrasto con il tapis roulant, l'impatto sulle articolazioni è ridotto, che li rende adatti per persone molto pesanti o quelli con articolazioni artritiche. Se la vostra casa è piccola, si consideri una macchina che si ripiega per risparmiare spazio. Sono disponibili in questo formato tapis roulant e stepper. Gamma di macchine cardio in costo da $1.000 per il modello più semplice a $12.000 per quelli con più caratteristiche. Se il vostro budget è molto stretto, Compra una corda per saltare per esercizio ad alto impatto o una panchina di passaggio per esercizio a basso impatto ambientale.

Allenamento di resistenza

Allenamento di resistenza costruisce i muscoli e può essere fatto in diversi modi. Macchine di allenamento con i pesi sono buoni ma costosi e richiedono un sacco di spazio. Se si decide di acquistare uno, scegliere un sistema multistazione-- un pezzo di attrezzature sportive con parecchie opzioni per lavorare i muscoli. Quelli buoni costano tra $700 e $2.000. Lo shopper attenti dovrebbe concentrarsi su manubri, pull-up bar, tubi di resistenza per rafforzare i muscoli. Gamma di manubri nel formato da mezzo chilo a più di 100 libbre. Iniziare con tre dimensioni e aggiungere più come necessario. Le donne dovrebbero iniziare con pesi di 3, 5 e 8 chili e gli uomini con 5, 8 e 12.

Varie

Considerare l'acquisto di un tappetino su cui può essere esteso utilizzando il vostro tubi di resistenza o un asciugamano e una palla di stabilità per lavoro addominale ed esercizi basati sul pavimento. Potreste trovare utile per monitorare i tuoi allenamenti cardiovascolari un monitor della frequenza cardiaca. Acquistare alcuni specchi così puoi guardare te stesso per assicurarsi che si utilizza di buona forma, durante il sollevamento pesi. Convenienti, facile--fissare gli specchi sono disponibili al discount. Considerare l'acquisto di un DVD con basati su pavimento e Pilates esercizi.