Ald-inc.com

Attività di cuore sano per i bambini

Uno degli elementi più importanti di avere un cuore sano è un'attività regolare. Facendo un'attività che aumenta la frequenza cardiaca, si sono esercitare il tuo cuore e, pertanto, mantenerlo forte e sano. Questo è altrettanto importante per i bambini come per adulti. Anche se i cuori dei bambini sono più giovani e più adulti cuori forti, le fondazioni che si imposta per i bambini per quanto riguarda stare attivo attaccherà con loro attraverso l'età adulta e fare esercizio più facile per loro tutta la loro vita.

Allenamento di resistenza

È accettabile per i bambini a fare qualche allenamento di resistenza alla luce, come gli esercizi di sollevamento pesi e peso corporeo di basso peso. I bambini possono migliorare la loro forza cardiovascolare facendo 15 a 20 flessioni, addominali ed estensioni posteriore. Riccioli bicep sono accettabili con pesi contenuti. Un buon modo per mantenere il peso basso è quello di utilizzare oggetti di uso domestico, come lattine di zuppa. Pull-up sono una buona prova di forza e di attività cardiovascolare generale. Campi da gioco di solito hanno ricambio bar dove i bambini possono praticare pull-up.

Sport

Che partecipano a sport come il baseball, calcio e basket sono tutti buoni modi per i bambini ottenere regolare esercizio cardiovascolare che rafforza il loro cuore. È possibile iscriversi a loro in un programma di sport, dove potranno praticare un paio di volte a settimana con i loro coetanei e di solito hanno un gioco durante il fine settimana. In alternativa, è possibile mantenere un po ' più casual avendo attività sportive di famiglia, dove si gioca una partita come una famiglia. Non devi necessariamente giocare il gioco vero e proprio..--piuttosto, è possibile fare le cose come basket shoot-off o giocare a giochi come h.o.r.s. e con un pallone da basket.

Giochi

Esecuzione di giochi come tag sono anche un divertente modo per i bambini a mantenere sano il cuore. Si tratta di divertimento per i bambini meno competitiva perché non sono solitamente come rigida e squadre sportive sono. Ciò significa che i bambini possono correre e divertirsi, lavoro il loro battito cardiaco e una goccia di sudore, senza lo stress e la frustrazione di essere su una squadra di sport organizzati.

Attività all'aperto

Trekking, mountain bike, nuoto e altre attività all'aperto sono tutti ottimi modi per bambini a tenere il loro cuore sano. Una lunga passeggiata nei boschi può essere divertente, perché davvero non si sente come esercizio. Piuttosto, ci si sente più come un pic-nic e un gita con l'esercizio come un effetto collaterale di divertimento. Questa è la chiave per incoraggiare attività sane di cuore per i bambini, specialmente i bambini..--che si esercita in un modo che non si sente come l'esercizio fisico è l'obiettivo principale dell'attività.