Ald-inc.com

Specifiche per un alesatore. 375

Un alesatore è un po' di utensile rotante che viene utilizzato per una varietà di applicazioni. Un alesatore. 375 è generalmente associato con modifica di ferro testa golf club, valvole di taglio e foratura fori. L'alesatore è utilizzato anche per allargamento valvole e cilindri o si assottiglia il hosels sui club ad un grado specifico. Per utilizzare efficacemente l'alesatore. 375, è opportuno acquisire familiarità con le sue specifiche.

Uso

L'alesatore. 375 è in genere utilizzato come bit di serraggio, rientrano in un mandrino. Più comunemente usato per affusolare ferro hosel alesaggi a parallelo, o ingrandimento hosel parallele fori. L'alesatore. 375 realizzabile anche per adattarsi in una pressa di trivello per precisamente valvole di taglio o fori noiosi, anche se è molto più facile da manipolare durante l'installazione in un mandrino trapano portatile.

Stile

L'alesatore di diametro. 375 è una linea retta, flauto stile, chuck tenuto tibia. Questi alesatori possono essere fatti di leghe diverse, a seconda di quale uso di taglio è destinato. Tale consente di includere carburo di acciaio, inox e rivestita diamantato. . 375 alesatori possono variare in genere da tre a otto taglienti, a seconda del produttore dell'alesatore.

Taglio

L'alesatore. 375 è in genere gestito in un trapano che cicli almeno 500 giri/min per la maggior parte lavoro di macchina. Officine meccaniche spesso impiegano Trapani e utensili rotativi che ciclo a giri molto più elevati, e alesatori utilizzati in questi negozi sono realizzati in materiale che permette il taglio a velocità così elevate. L'alesatore è spesso usato con olio da taglio per ridurre l'attrito sui piccoli e grandi lavori.

Lunghezza e peso

Tutti gli alesatori. 375 hanno lo stesso diametro taglio bordo, anche se possono essere realizzati in diverse lunghezze. Lunghezza comune dell'alesatore è generalmente 5 a 7 pollici di lunghezza, anche se più grande Alesatori per uso industriale possono essere fino a 20 pollici o più. I bit variano in peso a seconda del tipo di materiale da cui sono fabbricati. Comune-mandrino alesatori peso generalmente compreso fra 0,4 e 0,8 once, ma possono pesare diversi chili se utilizzato nelle macchine industriali.