Ald-inc.com

Come mantenere la gelatina alla fragola da perdere il suo colore rosso dopo Canning

Come mantenere la gelatina alla fragola da perdere il suo colore rosso dopo Canning

Frutta in scatola può cambiare colore a seguito di overprocessing, ossidazione, cottura materiali e una varietà di altri fattori. Se gelatina gli odori fresco e ha una consistenza normale, è solitamente sicuro da mangiare. Non importa il gusto, tuttavia, scolorito frutto è spesso invendibili e poco appetibili. Con accurata selezione delle frutta e utilizzando la giusta conserviera tecniche aiuterà fragole a mantenere loro accattivante color rosso.

Istruzioni

• Raccogliere fragole mature, di buona qualità e può loro lo stesso giorno, se possibile. Scartare qualsiasi bacche scolorite o danneggiate.

• Preparare la gelatina alla fragola secondo la vostra ricetta. Aggiungere la quantità raccomandata di zucchero, poiché lo zucchero aiuta a stabilizzare il colore e impedisce la crescita di batteri. Solo fare una quantità di gelatina in un momento, dato che fare una partita doppia richiede bollente supplementare, che può oscurare la gelatina. Non usare un ferro o rame cucchiaio o pan, poiché questi metalli possono causare un cambiamento chimico e successiva decolorazione.

• Pulire accuratamente conserviere contenitori e controllarli per crepe e buchi.

• Versare gelatina in vasetti di pietra pinta se possibile, che meglio conservano colore fragole. Lasciare un quarto di pollice di spazio di testa nella parte superiore del vaso. Lo spazio in eccesso può causare ossidazione e scolorimento. Chiuderli ermeticamente con anelli in gomma e i coperchi.

• Collocare i vasetti in posizione verticale su una rastrelliera in una pentola coperta non si stira, non-rame. Ponendo i barattoli direttamente sul fondo della pentola può causare la rottura.

• Elaborare i barattoli in un bagno di acqua bollente. Lessare le mezze pinte o pinte per cinque minuti a 0 a 1.000 piedi, 10 minuti a 1.001 a 6.000 piedi o 15 minuti ad altitudini superiori a 6.000 piedi. Elaborazione per più breve o più lungo il tempo consigliato può causare lo sbiadimento.

• Togliete i barattoli dal bagno e metterli in posizione verticale su asciugamani per raffreddare a temperatura ambiente. Conservarli in un luogo fresco, buio e asciutto e li refrigerare dopo l'apertura.