Ald-inc.com

I tipi di banane

Le banane sono uno dei frutti preferiti dell'America. Mentre i negozi di alimentari nelle grandi città hanno offerto una vasta selezione di vari tipi di banane per anni, nuovi tipi di banane sono ora disponibili quasi ovunque. Per rendere la maggior parte di questi più recenti, golosità, è necessario sapere come identificare ogni tipo di banana e anche qualche informazione su come usarlo.

Cavendish

Il Cavendish è il più comune e ben noto di tutte le tipologie di banana. Cavendish banane sono anche a volte conosciuto come banane Chiquita, dopo il più grande distributore di banane del mondo. Il dizionario di cibo Epicurious raccomanda cercando solide banane gialle o banane con poche macchie marroni. Verde di banane non sono ancora maturi; Tuttavia, si può maturare a casa inserendoli all'interno di un sacchetto di carta per un giorno o due.

Piantaggine

Plantano, un nuovo venuto relativo in supermercati americani, sono un caposaldo della cucina latina. Queste banane sono molto diverse dai frutti gialli, dolci la maggior parte delle persone hanno familiarità con. Banane da cuocere sono duri e amidacei, più come le patate di banane Cavendish. Celebrity chef e cookbook autore Alton Brown consiglia di affettare li, li fumante, ammollo in acqua con qualche chiodo di garofano di aglio schiacci, quindi friggerli. Se frittura standard è troppo grassa per te, prendono anche bene al forno-frittura.

Rosso

Banane rosse, secondo in vitealternative.com, sono scure in piena maturazione, che variano nel colore dal salmone attraverso quasi nero e marrone rossiccio. Banane rosse sono più dolce rispetto ai loro omologhi gialli, con una leggera nota di lampone. HealthMad riporta anche queste banane hanno più vitamina C di banane gialle, che li rende una buona scelta per i dolci sani.

Bambino

Bambino banane, noto anche come le banane "nino", sono circa 3 pollici di lunghezza e sono di colore giallo brillante in piena maturazione. Queste banane hanno un sapore dolce e una consistenza cremosa, che li rende una buona scelta per frullati, ma possono anche essere cotti al forno o anche alla griglia. Vitealternative.com segnala che queste banane sono una buona fonte di vitamina B6, quindi potete provare alcuni quando si desidera uno spuntino sano.