Ald-inc.com

Come elaborare olive per mangiare

Come elaborare olive per mangiare

Olive sono stati una delle colture più importanti della regione del Mediterraneo fin dall'antichità più in anticipo, coltivate in tutta la regione come un alimento o per pressatura in olio. Ironia della sorte, olive sono commestibili quando appena raccolte a causa di un composto estremamente amaro che secernono. Questo può essere rimosso con vari metodi, da semplice ammollo, ai bagni nelle potenti soluzioni alcaline. La maggior parte delle tecniche di preparazione possono essere utilizzate dagli appassionati di casa, ma il metodo di immersione totale è meno complicato.

Istruzioni

Preparazione e ammollo le olive

• Ordinare le olive, scartando qualsiasi contuso, danneggiate o scolorite. Sciacquarli sotto acqua corrente fredda.

• Posizionare le olive su un tagliere, un po' alla volta. Per rendere incrinati olive verdi, ponga un coltello piatto sopra tre o quattro olive e sciopero è acutamente con il pugno. Per le olive di Kalamata-stile, utilizzare un coltello per fare due o tre fenditure in ogni oliva.

• Raccogliere le olive preparate in una ciotola e ripetere fino a quando le olive sono stati tutti incrinate o a fessura. Mettere da parte.

• Riempire un contenitore di stoccaggio circa 2/3 pieno di olive. Coprire con acqua fredda, ad una profondità di parecchi pollici. Coprire con un piatto, per garantire che tutte le olive rimangono sommerse. Refrigerare le olive durante la notte.

• Scolare le olive e coprire ancora una volta con acqua fredda. Restituirli al frigorifero. Ripetere ogni giorno, ammollo olive verdi per sei a 10 giorni e olive nere mature per fino a 20 giorni. Degustare periodicamente, fino a quando l'amarezza è diminuito ad un livello accettabile.

Le olive di finitura

• Preparare la salamoia finitura unendo 1/2 libbra di decapaggio sale e 2 quarti di acqua fresca in una ciotola e mescolare fino a quando il sale si è sciolto. Per cracking olive verdi aggiungere 1 tazza di aceto di vino bianco, o per olive nere di Kalamata-stile aggiungere 2 tazze di aceto di vino rosso.

• Scolare le olive e restituirli alla loro contenitore di stoccaggio. Versare abbastanza salamoia per coprire completamente le olive. Sigillare bene e rimettere le olive in frigorifero. Aggiungere eventuali aromi supplementare, come aglio o erbe, a questo punto.

• Conservare le olive in loro salamoia per fino ad un anno. Cracking olive verdi sono pronti a mangiare in quattro o cinque giorni, stile Kalamata olive nere dopo circa 25-30 giorni.

Consigli & Avvertenze

  • Per un sapore più delicato, trasferire le olive finite un barattolo o altro contenitore e metterli a bagno in acqua fredda per un giorno o due. Scolare e sostituirlo con una parte d'ulivo salamoia a quattro parti di acqua.