Ald-inc.com

Come padroneggiare un toro meccanico

Come padroneggiare un toro meccanico

A master cavalcare un toro meccanico è concettualmente simile a padroneggiare un toro dal vivo. Mentre le conseguenze della caduta da un toro meccanico sono notevolmente inferiori a quelle di un toro rodeo, il metodo per stare in cima la macchina è lo stesso. Cavalcare un toro meccanico è più tecnica e grinta che è talento atletico. Se si capisce dove è necessario posizionare il corpo in relazione al movimento e la posizione del toro meccanico, puoi rimanere in cima e dominarlo.

Istruzioni

• Capire che un toro meccanico può fare solo tre cose: buck, spin e cambiare direzione. La chiave per cavalcare un toro è rimanere centrata, vale a dire che il tuo corpo è nel mezzo di buck del Toro e al centro di rotazione del Toro.

• Montare il toro meccanico. Avvolgere la mano intorno alla corda o bar - a seconda il toro meccanico. Ottenere un buon grip stringendo saldamente con la mano. Far scorrere il fondo in avanti finché l'avambraccio sta riposando nell'insenatura tra l'anca e la coscia.

• Spremere le gambe intorno al toro. Girare leggermente fuori le dita dei piedi. Questo vi permetterà di utilizzare il vostro muscoli posteriori della coscia e grande gluteo per tenere toro meccanico piuttosto che solo all'interno delle cosce.

• Flettere il bicipite. Questo forzerà il retro del vostro avambraccio e il gomito verso il basso nella piega della gamba. Qui il braccio di posizionamento consente di sfruttare l'anca per mantenersi centrati sul toro.

• Lift off-mano nell'aria, uscire di scena il petto e annuire con la testa. Quando il toro comincia a buck, tenere il corpo dritto su e giù. Immaginate una linea verticale, salendo dal piano, attraverso il Toro, la mano e attraverso il naso. Se il vostro movimento di testa e spalle in avanti della linea verticale, cadrete. È quasi impossibile cadere il back-end di un toro meccanico. Si cadere al lato o andare sopra la parte anteriore.

• Mantenere una postura dritti alti e bassi quando il fine posteriori del toro meccanico dollari. Si sentono come sono distesi sulla schiena. In realtà, sono appena seduto dritto come spostare le gambe verso il basso. Come fine posteriori del Toro si scende, mantenere il tuo up- e down-postura consentendo le gambe spostare verso il petto.

• Guardare dentro il pozzo come gira il toro. Come il toro meccanico gira in una direzione particolare, girare la testa e guardare nella stessa direzione. La testa dovrebbe essere ad un angolo di 45 gradi rispetto alla linea centrale della spina dorsale del Toro. Guardare in basso. Questo è chiamato alla ricerca nel pozzo. Manterrà il vostro corpo centrato all'interno della rotazione del Toro.

• Girare la punta della gamba che è all'interno del pozzo fuori leggermente. Infilare il piede esterno contro il Toro, perpendicolare ad esso. Quando il toro meccanico giri l'altra direzione, girare il piede della gamba ben-lato fuori e incastro la parte esterna del piede. Trattare con dollari e giri e cambi di direzione e si possono dominare il toro meccanico.