Ald-inc.com

I migliori sandali per bambini con tacchi stretti

I migliori sandali per bambini con tacchi stretti

Nessun due accoppiamenti dei piedi sono gli stessi. Mentre i produttori di scarpe hanno sezionato loro stili in generale dimensioni che si adattano abbastanza bene..--Se hai i piedi più ampi o più sottili rispetto a quello che considerano essere normale..--hai molta più difficoltà a trovare scarpe che si adattano comodamente. I bambini hanno un tempo ancora più difficile, come sono troppo occupati a correre e giocare per essere interessato anche il minimo disagio. Trovare il sandalo estate giusto per un bambino con tacchi sottili può essere una sfida, ma ci sono alcune marche che funzionano meglio di altri.

Flip flop

Le infradito sono migliori quando si va alla spiaggia, come la sabbia scivolerà fuori di essi come per i più piccoli e bambini in giovane età shuffle verso l'oceano. Il terreno è morbido, non significa nessun dita prototipi o inceppata cifre, che normalmente sarebbe un problema con questi tipi di scarpe per quelli solo imparando ad essere costante sui loro piedi. Una volta che il vostro bambino con tacco sottile ha imparato l'arte di mantenere il sandalo e superare il lieve disagio di avere una banda tra la grande e la seconda punta, infradito sono una scelta economica e confortevole, come dimensione del tacco non sarà mai un problema.

Sandali cinturino

Il Sandalo Velcro ideale per un bambino con tacchi sottili è uno che cinghie sulla parte superiore attraverso le dita dei piedi e anche cinghie sulla schiena, proteggere il tallone nel posto. Stringere la cinghia posteriore tanto quanto è possibile, in modo che il tallone del vostro bambino non sarà essere scorrevole intorno e fuori il lato. Perché la cinghia consente di fissare il piede migliore, possono essere indossate queste scarpe per camminare; come i piedi del bambino saranno ancorati tramite la cinghia posteriore. La cinghia superiore attraverso le dita dei piedi è un dispositivo di ancoraggio aggiunto, ma essere sicuri di non stringerlo troppo, o potrà tagliare la circolazione.

Top corto Sandali

Molte marche di scarpe semplicemente avere una cinghia superiore con un tacco stazionario. Questi sono più difficili da manovrare, ma continuano a funzionare bene, purché si cinghia la cinghia attraverso le dita dei piedi abbastanza saldamente. Se si lascia quella banda troppo allentato, il tallone scivolerà in avanti fino a quando le dita del piede è appesi fuori il bordo anteriore della scarpa. Se stringerlo bene, il cinturino diventa unica àncora della scarpa, ma è sufficiente per mantenere il piede stabile. Questi stili non devono essere indossati se il bambino sarà grezzo-alloggiamento o in esecuzione. La cinghia attraverso la parte superiore non sarà sufficiente per tenere un piede forza di scivolare attraverso. Tuttavia, se stai cercando una scarpa leggermente dressier per una sorta di evento, questi funzionano splendidamente.

Scarpe toeless

Queste scarpe di stile avvolgente solitamente sono fatte di un materiale schiumoso destinato all'uso dell'acqua. Hanno suole di gomma più spesse per evitare lesioni, mentre sgambetta sopra aggettante rocce. Lo stile migliore è uno che ha due lati completo che raggiungono e possono essere stretto intorno alla larghezza del piede intero. Fornisce supporto del piede totale, modo che avere un tacco più spesso è inutile. Ai lati della scarpa conterrà il piede in posizione; senza utilizzare il tallone come un meccanismo di ancoraggio.