Ald-inc.com

Suggerimenti per indossare sandali tacco alto

Uno dei piaceri di vestire..--se è per un barbecue su un pomeriggio d'estate o una serata elegante vacanza..--indossa sandali tacco alto. Non c'è quasi niente di più sexy di una coppia ben scelta di strappy sandali, abbinato con il vestito giusto, su una donna con gambe toniche e una camminata sicura. Guardare grande in un paio di sandali tacco alto non è difficile, ma ci vuole attenzione al dettaglio. Selezionare la coppia giusta, le gambe e piedi pronti e si ' ll essere mettere il vostro piede migliore in avanti in nessun tempo.

Scegliere il giusto paio

Considerare diversi fattori quando si sceglie sandali tacco alto. In primo luogo, dare qualche pensiero per il vestito o abiti che ti consigliamo di abbinare con loro. Se hai intenzione di indossare fluttery, prendisole femminile o eleganti abiti da cocktail, abito e tacchi a spillo avrà un aspetto migliore. Se il tuo guardaroba si appoggia verso più casual Gonne, pantaloni e pantaloni Capri, sandali leggermente chunkier potrebbero essere un'opzione migliore.

Considera obiettivamente il vostro tipo di corpo come si tenta un sandali. Per esempio, tacco alto Sandali con fasce intorno alle caviglie guardare meglio su gambe lunghe e magre. Se sei minuta o le gambe sono un po' più pesante, si noti che muli o sandali con tacco cinturino allungano e sottile le gambe visivamente.

Trovare la giusta misura è forse più critico per i sandali tacco alto rispetto per qualsiasi altra scarpa. Con il loro profilo trim, sandali tacco alto semplicemente non possono sostenere i vostri piedi che le scarpe da corsa modo fare. Pertanto, è essenziale che i sandali culla i piedi comodamente senza pizzicare e che il vostro intero piede poggia su piedi letto delle scarpe. Niente meno di una perfetta vestibilità vi farà guardare e sentirsi a disagio molto rapidamente.

Preparazione di gambe e piedi

Ti consigliamo di dare ai vostri piedi un po' di attenzione prima di indossare i sandali. Lavarli accuratamente, utilizzando un pennello, se necessario per rimuovere eventuali tracce di sporcizia da fessure e le unghie dei piedi. Esfoliare la pelle secca, morta con una pietra pomice o uno scrub piedi. Molte donne indulgere nella pedicure occasionale, ma si può tendono alle unghie dei piedi te stesso. Anche se si decide di non dipingerli, assicurarsi di chiodi sono tagliati e lucidati.

Naturalmente si cura per le gambe per farli pronto per i sandali a tacco alto. Tu avrai radere o altrimenti bandire i peli superflui, ma non si ferma qui. Ci sono alcuni semplici esercizi che potete fare per allungare e tonificare i muscoli. Che può fare la differenza tra diverse ore di guardare e sentirsi grande e un pomeriggio di agonia. Eseguite regolarmente, esercizi di gamba e del piede possono avere i tacchi alti con molto più comfort.

Qualunque cosa tu faccia...

Sei quasi pronto al debutto i nuovi sandali tacco alto. Ma prima di precipitare fuori dalla porta, ecco un paio di "fare" e "non" consigli non si potrebbe pensare di te stesso. In primo luogo, qualunque cosa tu faccia, evitare la tentazione di strofinare lozione nella vostri piedi prima di indossare i sandali. Se state partecipando ad una festa in giardino a giugno o una serata danzante in dicembre, i piedi si riscaldano e così sarà la lozione. Potresti ritrovarti scivolamento e scorrevole in quelle scarpe abbastanza nuovi.

E con tutti i mezzi, aggiungere un paio di cerotti alla vostra borsa. Per loro stessa natura, sandali tacco alto tendono ad avere cinghie in luoghi che potrebbero non essere abituati a qualche azione di sfregamento. Un piccolo cerotto può essere un salvagente.

Essere confortevole, sembrano grandi e godere i sandali tacco alto.