Ald-inc.com

Consigli su una borsa da viaggio di imballaggio

Un bagaglio a mano è il piccolo pezzo di bagaglio che ti è permesso di prendere a bordo di un aereo. La Transportation Security Administration limita ogni passeggero per un bagaglio a mano oltre a un oggetto personale come un computer portatile, borsa o nella ventiquattrore. Un bagaglio a mano dovrebbe tenere in mano qualcosa che senti di aver bisogno durante il volo, insieme a un cambio di vestiti nel caso in cui il vostro bagaglio viene perso.

Cosa portare

Quando l'imballaggio un bagaglio a mano, è essenziale pensare sugli oggetti che sarebbe fatica a fare a meno. Queste sono le cose che dovrebbero essere nel tuo piccolo borsone zaino. Scegliere un cambio di vestiti che non sono ingombranti. Arrotolarle per impedire loro di ottenere rugosa e per renderli più piccolo possibile. Prescrizione di farmaci e nozioni di base come l'aspirina sono nel caso in cui avete bisogno. Portare lenti a contatto e occhiali nel caso in cui l'abitacolo si asciuga gli occhi. Riumidificatore gocce sono anche una buona idea, ma inserirli con altri liquidi in un sacchetto. Acquistare un dentifricio viaggio e metterlo nel vostro bagaglio a mano con lo spazzolino da denti. Si apprezzerà la possibilità di lavarsi i denti dopo un pisolino a bordo. Non dimenticare uno spuntino nel vostro bagaglio a mano nel caso in cui avete fame durante il volo o la sosta. Se siete in viaggio con tutto ciò che è prezioso come gioielli, mettilo nel tuo bagaglio a mano, anche nel caso in cui si perde il vostro bagaglio.

Liquidi, aerosol e gel

La quantità di liquidi, aerosol e gel che ti è permesso di portare su un aereo è limitata a causa dei requisiti di TSA. Ogni passeggero può portare un sacchetto di chiusura ermetica chiaro pieno di loro articoli da toeletta. La busta deve essere non più di medie di quart. Ogni liquido o gel è limitata a un volume di 3,4 once o meno. Tenere la borsa utile nel vostro bagaglio a mano quindi si può facilmente e rapidamente tirare. Deve essere posto sulla cintura di sicurezza deve essere esaminato dall'ufficiale. I passeggeri che hanno bisogno di trasportare il bambino formula, latte materno o farmaci dovrebbero risolverli prima con sicurezza. Essi non sono responsabili per le stesse restrizioni.

SimpliFLY

La TSA si consiglia di SimpliFLY vostro bagaglio a mano per ottenere attraverso la sicurezza aeroportuale più velocemente. Se si comprime un bagaglio a mano organizzato con elementi a più livelli, i lavoratori possono controllare la vostra borsa in modo più efficiente. La TSA raccomanda che metti gli oggetti più pesanti sul fondo dei bagagli, seguito da vestiti, elettronica, quindi più vestiti. Rotolo o piegare abbigliamento per tenerlo pulito e avvolgere tutti i cavi elettronici intorno a se stessi o una cravatta con una cravatta torsione per mantenere il da sempre aggrovigliati. Il più pulito e più organizzato il vostro bagaglio a mano è, sarà più facile il controllo di sicurezza.