Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di brufoli naturalmente

Sbarazzarsi di quei fastidiosi e sgradevoli inestetismi rapidamente e naturalmente. Qui ci sono pochi modi diversi e facili per la tua pelle chiara.

Istruzioni

• Provare un trattamento di ghiaccio. Mettere alcuni cubetti di ghiaccio avvolto di asciugamani o un impacco freddo sulla zona incriminata per ridurre al minimo la comparsa del brufolo. Fare questo per pochi minuti, più volte al giorno.

• Il rimedio secolare dentifricio. Tamponare un pozzo di dentifricio (la varietà non gel) direttamente sul brufolo prima di dormire di notte. Sarà tirare fuori le impurità e asciugare la macchia.

• Detergente fatto in casa. Creare il proprio diritto di pulitrice facciale in cucina tour con 1/4 tazza di bicarbonato di sodio e quattro cucchiai di acqua tiepida. Agitare energicamente la soluzione e lavorare nella vostra pelle come si farebbe con un detergente tradizionale. Sciacquare e ripetere due volte al giorno.

• Aloe vera. Tamponando un po' di aloe vera direttamente sul brufolo può anche aiutare a cancellare lo compongono. Perché l'aloe vera è chiaro, si consiglia di applicarlo per il brufolo al mattino e il dentifricio di notte.

Consigli & Avvertenze

  • Queste sono tutte tecniche separate per sbarazzarsi di brufoli, naturalmente, ma due o più possono essere utilizzati insieme. Provare alcuni fuori e scegliere quello che funziona meglio per la vostra pelle.
  • Non mai schiacciare un brufolo. È difficile resistere, ma potrebbe causare i batteri a diffondersi, la deposizione delle uova uno scoppio più grande.