Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di fungo del chiodo con un Laser

Fungo del chiodo può crescere sotto o intorno le unghie. Mentre è possibile ottenere unghie fungo su sia le unghie e le unghie dei piedi, è più comune sulle dita del piede. Il fungo o batteri spesso prospera sotto le unghie, dato che è protetto da loro. Poiché questo spazio sotto le unghie è umido e scure, fornendo le condizioni sotto cui fungo prospera, può essere difficile da eliminare fungo del chiodo. Per fortuna, nuovi trattamenti laser possono sbarazzarsi di fungo del chiodo abbastanza facilmente.

Istruzioni

• Sapere cosa aspettarsi. Durante il trattamento, un professionista autorizzato dirigerà la luce laser alle vostre unghie. La luce penetrerà le unghie, efficacemente uccidere il fungo sotto. La luce sarà anche eliminare qualsiasi fungo intorno ai letti di chiodo. Il trattamento è generalmente meno di 10 minuti. Poiché il laser non danneggiare il tessuto sano, il trattamento non è doloroso.

• Controllare se la vostra compagnia di assicurazione coprirà il costo. Anche se la vostra compagnia di assicurazione coprirà il farmaco per il fungo del chiodo, esso non può coprire il costo del trattamento laser, poiché la maggior parte delle compagnie di assicurazione considerano il trattamento laser estetico.

• Si aspettava sessioni di ripetute, se il fungo del chiodo è grave. Maggior parte dei casi di fungo del chiodo può essere efficacemente trattata nella sessione di un laser, ma condizioni di fungo più gravi possono richiedere sessioni multiple. Chiedere al medico di valutare la vostra situazione.

• Trovare un professionista autorizzato nella vostra zona. Centri laser più generale possono eseguire questo trattamento. Il podologo può trasportare un laser appropriato per eseguire questo trattamento.

• Tenere le unghie pulite e asciutte dopo il trattamento laser. Asciugare accuratamente le mani quanto prima, se avete ottenuto loro bagnato. Le ricorrenze di fungo del chiodo sono meno probabili se non si consente l'umidità nella zona.

Consigli & Avvertenze

  • Trattamento laser per il fungo del chiodo non è efficace in tutti i casi. Parlare al vostro professionista del tuo caso.