Ald-inc.com

Come aumentare l'umidità del cuoio capelluto

Come aumentare l'umidità del cuoio capelluto

Spesso le persone confondono forfora per un cuoio capelluto secco. Forfora è il risultato di una combinazione di sebo, un olio dal fusto del capello e sudore. A causa del sudore, scaglie di forfora possono variare da bianco a giallo a colori. Al contrario, persone che soffrono di cuoio capelluto secco hanno più piccoli fiocchi bianchi. Anche se molti degli stessi prodotti possono essere utilizzati per trattare le due questioni, aumentando l'umidità del cuoio capelluto deve ancora essere affrontato sul proprio.

Istruzioni

• Utilizzare lo shampoo solo una volta ogni paio di giorni. Shampoo sbarazza i capelli di oli naturali e disidrata la pelle sulla testa. Acquistare uno shampoo delicato e usarlo con parsimonia. Dopo aver lavato la testa con shampoo, risciacquare con 1/2 tazza di aceto di mele per il periodo di una settimana.

• Combinare 1 oncia di olio di mandorle con un pizzico di olio di lavanda, olio di vitamina E e vitamina B. Massaggiare il cuoio capelluto per due minuti. Ripetere ogni giorno per un mese.

• Massaggio aloe vera nel vostro cuoio capelluto. Non risciacquare dopo che si asciuga. Con aloe vera, sono reintroducendo l'umidità nella pelle.

Consigli & Avvertenze

  • Non usare acqua troppo calda. Si asciuga la pelle. Utilizzare acqua tiepida.