Ald-inc.com

Attività di movimento per l'educazione fisica elementare

Attività di movimento per l'educazione fisica elementare

Mantenersi attivi è molto importante per i bambini piccoli per molte ragioni, da aiutare a sviluppare abilità sociali per essere sano. A lezione di ginnastica, i bambini sono in grado di correre e far uscire l'energia contenuta in aula. Non tutti i bambini piace fare le stesse attività, così offrono una varietà di attività per tenere tutti i ragazzi interessati a partecipare.

Campo minato

Fornendo la palestra della scuola è abbastanza grande, spostare tutti gli ostacoli di mezzo e lay out una varietà di attrezzature sul pavimento. Palloni da basket, guanti da baseball, schivare le palle, birilli e coni farà bene. Questi oggetti rappresenterà miniere nel gioco. Hanno la coppia di bambini in partner. Uno dei partner sarà bendato e diretta dal loro compagno non bendato attraverso il campo minato per una posizione ritenuta "campo base", sul lato opposto del campo. Partner possono comunicare solo indicazioni verbali a vicenda per manovrare attorno alle miniere. Al colpo di un fischietto, avere i bambini iniziare l'attraversamento del campo minato. Consentire diverse squadre di giocare contemporaneamente. La prima squadra ad attraversare le vittorie di campo minato.

Gioco di Hula Hoop

Il gioco di Hula Hoop richiede i bambini ad essere attivo, sia fisicamente che mentalmente. Per giocare, allora avrai bisogno di un gruppo di bambini (almeno 10) e un hula hoop. Hanno i bambini formano un cerchio insieme tenendo le mani. Scivolare l'hula hoop sul braccio di un bambino. Senza lasciare andare le mani degli altri, i bambini devono ottenere il cerchio tutto il modo intorno al cerchio e ritorno al individuali. Non solo essi devono manovrare i loro corpi per aiutare il cerchio viaggio da persona a persona, essi devono lavorare insieme per farlo.

Costruzione di un giardino

Lezione di ginnastica non ha sempre bisogno di coinvolgere mazze da baseball e frisbee. Proporre al tuo preside l'idea che ti piacerebbe agli studenti di contribuire a costruire e mantenere un piccolo giardino. Non solo è un ottimo modo per i bambini a rimanere attivi il giardinaggio, è molto educativo, come insegna ai bambini di nutrizione e di essere autosufficienti. Questo giardino possa essere interni o esterni, a seconda se si dispone dello spazio disponibile e se il clima è generalmente caldo e può consentire varie piante a crescere. Una volta approvato, iniziare a pianificare i processi che devono essere fatte. Gli studenti devono versare e preparazione del terreno per fiori o piante da orto, piantare i semi e poi coprirli. Consentire agli studenti di scegliere le piante che vogliono crescere, come pomodori, peperoni, carote, cipolle, barbabietole, broccoli, tulipani e narcisi. Saranno responsabili per innaffiare le piante, la raccolta erbacce e raccogliere le verdure che crescono.

Scooter Scramble

Per giocare Scooter Scramble, avrai bisogno di almeno otto scooter di palestra. Dividete la classe in gruppi di quattro e designare un secchio vuoto o bin per ogni squadra. Buttare un sacco di oggetti sul pavimento palestra. Beanbags piccoli funzionano meglio. Al suono del tuo fischietto, entrambe squadre rimescolare intorno e cercare di raccogliere quante beanbags possibile senza venire fuori di loro scooter di piano. Solo una beanbag potrebbero essere prelevati a persona alla volta, e quindi gli studenti devono scendere in bin della propria squadra. La squadra con più elementi nella loro collocazione alla fine vince.