Ald-inc.com

I villaggi All Inclusive con pasti nelle Isole Cayman

Le isole Cayman sono 480 miglia a sud di Miami. Sono costituiti da tre isole: Grand Cayman, che è la più grande delle isole e casa popolare Seven Mile Beach e l'East End, Brac Cayman e Little Cayman. Le isole Cayman sono noti per avere alcuni del miglior snorkeling e le immersioni nel mondo.

Brac Reef Beach Resort

Brac Reef Beach Resort è sull'isola di Cayman Brac. Questa conduzione familiare resort è circondato da palme da cocco e vegetazione tropicale. Ogni stanza è dotata di un balcone o patio privato. Brac Reef offre immersioni subacquee e il Grand Palm Restaurant. Il resort dispone anche di una spa con servizi completi. Il resort ospita settimanalmente serate karaoke e film. A partire da dicembre 2010, il pacchetto all inclusive inizia alle $221.

La barriera corallina

La barriera corallina è a una tranquilla, appartata dell'isola di Grand Cayman, lontano dalla zona più affollata di Seven Mile Beach. Tutte le camere includono angolo cottura, patii o balconi e vista sul lungomare. Il resort dispone di una piscina a sfioro e 1.600 piedi di spiaggia di sabbia bianca. Servizi inclusi nel pacchetto all-inclusive comprendono tre pasti al giorno, tutte le bevande, kayak, pedalò, snorkeling, intrattenimento, tasse e mance. Un drink presso il Rusty Pelican e Reef Restaurant di Pelican offre tavoli all'aperto. Pacchetti e trattamenti termali sono disponibili presso Le Soleil Grand Cayman Spa. A partire da $220 a notte per persona, come del dicembre 2010.

Hotel Colony Beach Club and Dive Resort

Il Beach Club Colony Hotel and Dive Resort è nel cuore della popolare Seven Mile Beach a Grand Cayman, vicino ai negozi e vita notturna. Gli ospiti sono accoglie con una mimosa o frutta bevanda del punzone. Il pacchetto comprende gli alloggi, tutti i pasti, bevande analcoliche, alcolici non-premium e sport acquatici come immersioni subacquee, snorkeling e para-sailing. A partire da dicembre 2010, All-Inclusive a partire da $205 a notte.