Ald-inc.com

Dumbbell Press vs Bench Press

Dumbbell Press vs Bench Press

Culturisti utilizzano manubri e bilancieri come parte della loro routine di allenamento completo del corpo. Ciascuno offrono vantaggi ai gruppi muscolari individuali, ma dumbbells offrono una maggiore libertà di movimento e occupano molto meno spazio.

Gamma di movimento

Con un manubrio in una mano, un bodybuilder può sollevare la campana in un arco, più muscoli di lavoro, o passare senza interruzioni per altri impianti di risalita, come manubrio vola. Il bilanciere permette solo su e giù movimento.

Fondo della stampa

Manubri consentono il generatore abbassare il peso più lontano, più muscoli (compresi i muscoli laterali della schiena) che il bilanciere, che è limitato dalla barra di lavoro toccando il petto.

Scultura

Dove il bench press fornisce alla rinfusa, il manubrio consente un generatore per scolpire il muscolo, variando la sua stampa per uniformare gli squilibri, come un muscolo pettorale sinistro che è più piccolo della destra.

Stabilizzatori

Bilancieri possono funzionare una gamma di muscoli della schiena e gambe pure; manubri di destinazione più specificamente gli stabilizzatori nella parte superiore del corpo, tra cui la schiena e le spalle.

Sicurezza

Senza uno spotter per aiutare, il generatore può eliminare manubri a lato, considerando che un bilanciere scenderà al petto.