Ald-inc.com

Come rimuovere l'unità inferiore su un 7,5 Gamefisher

Il 7.5 Gamefisher è un versatile motore fuoribordo di basso-potenza, utilizzato sia come propulsione principale come un motore di pesca a traina per barche più piccole. L'unità inferiore è solitamente rimosso per ispezionare la pompa acqua in cima all'unità, una procedura di manutenzione raccomandata dal fabbricante dopo ogni 100 ore di uso o funzionamento. Prodotto sotto contratto per Sears, Roebuck and Company, il motore è stato costruito da OMC Johnson/Evinrude da mid-1970s fino al 2002.

Istruzioni

• L'unità di stare in piedi. Rimuovere il tappo di scarico, situato sul lato di dritta della cassa di ingranaggio, con un cacciavite. Rimuovere il tappo di sfiato, anche sul lato di dritta, sopra la piastra di cavitazione. Lasciate che l'ingranaggio di scarico dall'unità di olio in una bacinella.

• Sbullonare il singolo bullone filettato giù attraverso una sporgenza nella parte anteriore della piastra cavitazione e i due bulloni filettati verso l'alto da sotto la piastra di cavitazione, nell'alloggiamento scarico, con una chiave fissa di 1/4 pollici.

• L'unità inferiore, che separa l'asta albero di trasmissione e spostamento con attenzione, per non piegare o tirare verso il basso.