Ald-inc.com

Come guidare una mano controllato barca

Quando si guida una barca mano controllata, prendendo la nave "a mano", troverete molti paralleli alla guida di un auto sulla strada. Quando si incontra qualcuno frontalmente, si tenta di tenere la destra. Quando qualcuno viene da sinistra, cedono diritto di passaggio a voi, proprio come ti arrendi a quelli sulla vostra destra. La differenza più grande che vedrete non è "freni", anche se con una barca a motore si può fermare e girare più rapidamente di una barca a vela..--motivo per cui un powerboat rendimenti sempre diritto di passaggio di una barca a vela.

Istruzioni

• Girare la ruota, se la barca è così attrezzata, a sinistra per girare la barca a sinistra o a destra per girare la barca a destra. Se la barca è una barca di alimentazione dotata di un bastone invece di una ruota, sposta la levetta nella direzione in cui si desidera procedere. La motozappa su una barca a vela è esattamente l'opposto del timone su una barca di potere..--muovere lo stick lontano dalla direzione che si desidera viaggiare. Sempre guardare nella direzione che intenzione di viaggiare prima di spostare in quella direzione, per accertarvi che il modo sia libero da ostruzioni e altri pericoli.

• Spingere la leva del gas gestisce su un motoscafo in avanti, verso la parte anteriore della barca, dalla centrale, posizione completamente verticale di "Neutral" per andare avanti. Tirare le maniglie da "Neutral" sul retro per eseguire il backup. Su una barca a vela, salpò da tirare sulla linea denominata una drizza, alzando la vela fino alla cima dell'albero. Legare la drizza al pezzo di hardware fissato sulla coperta della barca, chiamato una tacchetta, avvolgendo la linea intorno la tacchetta più volte in modo figura-otto, prima di tornare a guidare la barca a forma di "T".

• Fermare la barca mentre in movimento spingendo la manopola nella posizione centrale "Neutral" e consentendo la barca alla deriva a un punto morto..--devi pianificare in anticipo e ridurre di conseguenza velocità per fermarsi in un luogo particolare. Su una barca a vela, slegare la drizza dalla tacchetta di ponte e ammainare la vela. Su una barca a motore, se si desidera fermare la barca, mentre ancora si muove avanti, tirare indietro l'acceleratore per applicare "poppa potere." Questo sarà significativamente ridurre la distanza di arresto e, con esperienza, aiuto ottimizzare la capacità di fermare in un determinato luogo.

Consigli & Avvertenze

  • Ricordate che, non importa quali acque sei su o come piccole una barca stai guidando, sei soggetto alle stesse regole di navigazione come il capitano di una superpetroliera.