Ald-inc.com

Come costruire un pozzo del fuoco di legna all'aperto

Un pozzo del fuoco è un modo per contenere un falò e rimanere al sicuro nel deserto. Un pozzo aiuta a generare più forte fuoco per riscaldarsi e cucinare, pur consentendo facile estinzione e pulitura. Se non c'è un anello di fuoco o fossa già fornito al campeggio, uno può essere facilmente costruito.

Istruzioni

• Valutare il campeggio per trovare il posto migliore per il vostro fuoco. Il fuoco dovrebbe essere 15 piedi lontano da bush più vicino, albero, ramo, tenda o altri oggetti infiammabili. Scegliere una zona di livello che è lontano da qualsiasi possibile rischio di incendio.

• Ripulire l'area. Piccoli detriti come ramoscelli e aghi di pino possono prendere fuoco facilmente da braci di salto. Utilizzare un rastrello o una scopa per pulire. Rimuovere accuratamente tutti gli oggetti, tra cui duff, che è decomposto materia naturale che sembra ingannevolmente sporco.

• Scavare la fossa al centro della zona deselezionata. Fare un foro circolare di circa 2 a 3 piedi di diametro. Scavare a fondo circa un piede in terra.

• Posizionare le rocce lungo il bordo del pozzo del fuoco. Utilizzare grandi rocce per circondare la fossa e poi riempire gli spazi tra le rocce con piccole rocce o sporcizia.

• Preparare l'area. Riempire diversi galloni di acqua e tenerlo vicino il pozzo del fuoco. Conservare la legna da ardere 10 piedi dal fuoco e controvento. Una volta che hai scavato la fossa e preparato la zona, siete pronti ad accendere il fuoco.

Consigli & Avvertenze

  • Verifica con il ranger della foresta prima della costruzione di un pozzo del fuoco o fuoco. Restrizioni possono vietare gli incendi, ed è vostra responsabilità di rispettare le restrizioni.