Ald-inc.com

Come trovare un posto sicuro per depilazione Laser

Depilazione laser sta aumentando di popolarità perché è relativamente sicuro se fatto correttamente e fornisce un soluzione permanente indesiderata dei capelli.

Ci sono rischi connessi con la procedura di rimozione dei capelli laser, per garantire che si ottengono i risultati desiderati senza sacrificare la sicurezza, fate la vostra ricerca prima di andare sotto il laser.

Istruzioni

Depilazione Laser di comprensione

• Prima di iniziare, è necessario conoscere ciò che la depilazione laser è.

Con l'uso di laser (tramite un dispositivo palmare), capelli viene rimosso definitivamente utilizzando lunghezze d'onda della luce. Il dispositivo è posizionato sulla pelle e la luce viene convogliata verso la pelle, i follicoli piliferi di targeting. Questa luce provoca danni termici al follicolo pilifero, distruggendolo. Il follicolo pilifero non cresce mai indietro.

Un anestetico topico viene spesso utilizzato per ridurre al minimo qualsiasi dolore.

• Scopri se sei un candidato ideale per tale procedura.

Alcune condizioni che si possono escludere da aver fatto la procedura sono gravidanza, diabete, problemi cardiaci o un disordine della pelle.

• Scopri i requisiti di sicurezza che la clinica deve adeguarsi per soddisfare gli standard FDA.

La federal Food and Drug Administration ha approvato alcune attrezzature utilizzate nella rimozione del laser. Tuttavia, la FDA non mantenere un elenco aggiornato di apparecchiature omologate, che cambia costantemente.

Per scoprire se l'attrezzatura utilizzata da una clinica è approvato, devi contattare la FDA con i dettagli dell'apparecchiatura. I recapiti sono disponibili da seguire il link di FDA nella sezione "Riferimenti" di questo articolo.

• Scopri cosa cura preoperative e postoperatoria è richiesto per depilazione laser sicuro.

Assistenza preoperatoria di solito inizia circa sei settimane prima della procedura, quindi pianificare in anticipo. Deve evitare l'esposizione al sole, utilizzare una protezione solare per proteggere la vostra pelle e fermare la spiumatura o rimuovendo i capelli con qualsiasi metodo.

Cura postoperatoria può richiedere quanto segue: utilizzare impacchi di ghiaccio per ridurre il gonfiore, nessun pizzicore o graffiare le aree, usando una protezione solare, evitando l'esposizione del sole, temporaneamente andare senza trucco per dopo la procedura e usare antibiotici e antivirali in caso di danni alla pelle.

Trovare un luogo sicuro

• Oltre a chiedere amici e membri della famiglia per consigli su dove siano andati per depilazione laser, controllare l'elenco telefonico.

• Tuo riviste locali, giornali, riviste o commercio, specializzata in moda o salute e fitness possono avere pubblicità per cliniche di rimozione laser dei capelli.

• Non dimenticare Internet. È una risorsa preziosa per la pubblicità laser capelli rimozione cliniche. Uno dei vantaggi di Internet è che solitamente è possibile vedere foto della clinica laser capelli rimozione prima della visita.

Valutazione cliniche

• Ha scelto alcune cliniche per visitare e prendere un appuntamento con un consulente di rimozione dei capelli laser per discutere le vostre esigenze.

• Quando si visita cliniche di rimozione dei capelli laser, controllare per la pulizia. Pulizia sciatta può indicare che il personale della clinica taglia angoli durante le procedure.

Chiedere e verificare se tutte le apparecchiature utilizzate per depilazione laser sono sterile e quali sono i processi di sterilizzazione.

• Essere sicuri di trovare i dettagli circa l'apparecchiatura che utilizza una clinica. Verificare che l'apparecchiatura è approvato dalla FDA. Una clinica reputazione dovrebbe darvi questa informazione volentieri. Essere sospettosi se il personale di una clinica non conosce il tipo di apparecchiatura utilizzato o se sono riluttanti a dare le informazioni a voi.

Scopri che tipo e quantità di anestetici topici sono utilizzati. Questo è molto importante. Si dovrebbe parlare con il medico di famiglia per quanto riguarda questi farmaci. Ci sono stati rapporti di pericolosi effetti collaterali da uso inappropriato degli anestetici di cliniche di rimozione laser dei capelli.

• La clinica per chiedere consigli dai client di rimozione dei capelli laser soddisfatti. Una clinica con una buona reputazione dovrebbe avere una lista di clienti che sono disposti a parlare della loro esperienza presso la clinica.

Chiedere la clinica se hanno avuto complicazioni con eventuali procedimenti e come sono state affrontate queste complicazioni.

• Valutare tutte le cliniche che avete scelto. Scegliere quello che risponde a tutte le vostre domande favorevolmente e utilizza l'attrezzatura adeguata. Se siete ancora preoccupati per la sicurezza della clinica che hai scelto, non essere affrettata. Continuate a cercare.

Consigli & Avvertenze

  • La FDA ha emesso avvisi per quanto riguarda anestetici topici utilizzati prima di depilazione laser. Sappiate che il vostro medico, non un consulente di rimozione dei capelli, è colui che possono consigliarvi correttamente sul corretto uso di anestetici topici. Secondo la FDA, il farmaco sbagliato o uso inappropriato può causare gravi problemi di salute come "battito cardiaco irregolare, convulsioni e coma e rallentato o smesso di respirare."