Ald-inc.com

Come ciclo la Dalton Highway

Una delle strade vero deserto ultima è la Dalton Highway nel nord dell'Alaska. L'autostrada è 414 miglia di strada artica che inizia a 84 gradi di latitudine nord e robusto sub-artico. La strada è spesso in tour in combinazione con le Steese Highway, che inizia appena fuori Fairbanks, il collegamento più vicina città per l'autostrada Artico. Questo è non c'è posto per i novizi, perché sei in un deserto remoto. Rischi di attacchi di animali, nuvole di zanzare come te non hanno mai sperimentato, e isolamento rendono questa bici tour un posto per quelli con esperienza e serietà.

Istruzioni

• Imballare la vostra attrezzatura da campeggio in borse impermeabili. Tempo è altamente imprevedibile, e la strada diventa fangosa quando è bagnato. Mantenere tutti gli alimenti e oggetti profumati in sacchetti separati, isolato da attrezzi e abbigliamento. Questo è per evitare di orso.

• Spingere una bomboletta spray di orso in una gabbia di bottiglia di acqua vuota sulla bicicletta e conservarlo. Orsi grizzly sono visti nelle prime 200-300 miglia dell'autostrada e sono spesso proprio a bordo strada. Saper utilizzare lo spray di bear. Non tentare di usarlo su un orso polare. Gli orsi polari sono gli abitanti artici, e più ci si avvicina all'oceano artico, la possibilità di vedere uno aumenta.

• Campo almeno un quarto di miglio dalla strada. Camionisti utilizzano la strada per il trasporto delle merci a Prudhoe Bay e inviare polvere e rocce. Inoltre, il Bureau of Land Management richiede a quel campo lontano dalla strada per preservare la vista sulla strada.

• Pianificare il numero preciso di giorni che avete intenzione di essere sulla strada. C'è una risorsa per il cibo e rifornimenti a Deadhorse, all'incrocio delle autostrade Dalton e Steese. È necessario essere self-contained per il viaggio. Come regola generale, è necessario pianificare 5.000 calorie al giorno per persona, perché si bruciano enormi quantità di energia in bicicletta le strade robuste.

• Purificare tutta l'acqua prima di bere. Parassiti e malattie quali giardia esistano nelle acque del Nord. Fare non malati ottenente di rischio.

• Portare un messaggero EPIRB o Spot terrestri per le emergenze. Questi dispositivi inviano un segnale di soccorso per gli spedizionieri ricerca e salvataggio. Anche quando ricevono il segnale, puoi aspettare fino a tre giorni prima di aiuto arriva a te. Avere conoscenze mediche e la formazione prima di dirigervi fino all'autostrada.

• Rifornimento a Coldfoot tra Memorial Day e festa del lavoro. Coldfoot è al miglio 60 lungo l'autostrada ed è l'ultimo vero rifornimento lungo il percorso. Se avete intenzione di rimanere al lodge, effettuare prenotazioni in anticipo.

• Contatto la divisione Alaska del Bureau of Land Management prima della partenza per controllare su qualsiasi strada chiusure, restrizioni o gli incendi nella regione.

Consigli & Avvertenze

  • Organizzare per volare indietro a Fairbanks fuori Prudhoe Bay o Coldfoot. Aereo charter in anticipo, li raccontano le biciclette e hanno un volo di ritorno dopo l'avventura in bicicletta.