Ald-inc.com

Come coprire i riflessi rossi su capelli castano scuro

Come coprire i riflessi rossi su capelli castano scuro

Aver coltivato-out o il colore sbagliato evidenzia modifiche l'intero aspetto del tuo aspetto. Quando fatto correttamente, evidenzia aggiungere profondità e stile ai tuoi capelli, ma fatto in modo improprio possono farti guardare lavato fuori o semplicemente pianura fuori. Per fortuna, che copre di riflessi rossi su capelli castano scuro è facile da fare. Il processo è rapido e se lo fate correttamente, risulta quasi sempre bene. Andare al salone per avere i vostri punti culminanti professionalmente tinti sopra se si riesce o paura di tingere i capelli da soli a casa.

Istruzioni

• Non lasciare i vostri capelli non lavati per tre o quattro giorni. Quando i capelli si sono lavati si accumula oli naturali che stare in giro il vostro cuoio capelluto. Questi oli sono utili per proteggere i capelli da sostanze chimiche nella tintura. Spazzolare i capelli più volte al giorno per diffondere gli oli naturali dei capelli in modo uniforme in tutto i capelli.

• Acquistare una scatola di tinture per capelli marrone scuro al vostro negozio locale di fornitura di droga o di bellezza. Confronta i campioni forniti dal produttore presso il negozio di confrontare i colori in offerta per il tuo colore naturale. Scegliere il colore che si abbina perfettamente il tuo colore naturale di capelli castano scuro.

• Mescolare una piccola quantità della tintura dei capelli con lo sviluppatore e testare la pelle sul braccio per una reazione allergica. Se avete qualsiasi tipo di gonfiore, prurito o reazione anomala sulla pelle alla tintura, non utilizzarlo.

• Mescolare la tintura dei capelli secondo le indicazioni sulla scatola. Con le mani guantate e una piccola spazzola o pettine, applicare la tintura di capelli castano scuro sopra le parti evidenziate rosse dei tuoi capelli. Assicurarsi che i capelli sono completamente saturo in tintura. Lasciare la tintura sui capelli per 10 minuti.

• Applicare la parte restante della tintura il resto dei vostri capelli. Usando la tintura sul resto dei vostri capelli assicura che il colore dei capelli sarà uniforme se il colorante risulta per essere più scuro o più leggero il tono naturale. Lasciare la tintura su per un altro 10-20 minuti.

• Risciacquare la tintura dai capelli completamente. Saturare i capelli con balsamo e lasciare agire per tre-cinque minuti. Sciacquare il condizionatore e asciugare i capelli. I riflessi rossi sarà andati.

Consigli & Avvertenze

  • Fare attenzione a non ottenere tinture per capelli a o vicino agli occhi. Tinture per capelli sono infiammabile. Non utilizzare nei pressi di calore o fiamme libere.