Ald-inc.com

Come Dip Dye Shorts senza candeggina

Come Dip Dye Shorts senza candeggina

Canottiere, infradito e pantaloncini sono pochi fiocco indumenti indossati durante i mesi primaverili ed estivi. Bianco, colori chiari e modelli grassetto salta alla ribalta, incoraggiando gli appassionati di artigianato per creare i propri stili, come pantaloncini corti dip dye. Creare lo stesso effetto dip-dye - generalmente realizzato con casa uso candeggina..--con un solvente di colore del tessuto. Questo prodotto poco costoso--generalmente disponibile per fibre naturali e sintetiche, nonché miscele con un minimo di 60% cotone-- rimuove, sbianca e si sbiad fuori colore nelle aree desiderate. Trasformare i pantaloncini in una versione di dip-dye con questo prodotto, selezionando la zona, come la cintura, le cuciture laterali o orlo inferiore prima della sommersione l'indumento nella miscela di rimozione di colore.

Istruzioni

Preparare la miscela di colore Remover

• Versare due galloni di acqua calda in un secchio di plastica. Poiché le istruzioni del produttore variano, leggere le istruzioni per assicurare il vostro prodotto richiede un minimo di due galloni.

• Aggiungere una bustina di rimozione di colore, ad esempio "Rit lavanderia detergente colore Remover," nell'acqua calda.

• Indossare guanti di gomma, mescolare il composto con un bastone di mestiere manico lungo fino a quando il dispositivo di rimozione di colore si diluisce in acqua calda.

Immergere la tintura Shorts

• Lavare i pantaloncini con detersivo delicato per garantire si rimuove qualsiasi polvere o sporcizia. Non a secco.

• Immergere la sezione dei pantaloncini si vuole immergere il colorante nella miscela di acqua calda per circa 10-30 minuti. Ad esempio, se si desidera rimuovere o alleggerire il colore dall'orlo inferiore, immergere i polsini fino al punto in cui si desidera striscia via il colore. Essere consapevoli, più a lungo si lascia una particolare sezione dei pantaloncini sommerso nella miscela di rimozione del colore, il più leggero o più bianco che il colore finito appare.

• Sciacquare l'indumento in acqua calda, seguita da acqua tiepida. Strizzare e spremere l'acqua in eccesso dall'indumento.

• Rewash ancora una volta con detersivo neutro e asciugare secondo etichetta di cura del tuo capo.

Consigli & Avvertenze

  • Anche se le istruzioni di rimozione di colore variano, usando acqua fredda per lavare gli indumenti dopo l'immersione nella miscela di rimozione di colore generalmente crea pieghe indesiderate.
  • Assicurarsi di che selezionare l'area che si vuole mettere a nudo il colore da prima sommergendo i pantaloncini nella miscela. Una volta che il colore viene rimosso dalla fibra tinto, è impossibile per tingerlo torna al suo colore originale perché confezionisti tingono i loro capi in vasche di colore formulato.
  • Lavorare in un'area ben ventilata. Come misura precauzionale, indossare una maschera antipolvere per evitare di inalare la polvere di rimozione qualsiasi colore.
  • Miscela di colore di rimozione dopo l'uso gettare versando con attenzione nel lavandino indossare
  • i guanti di gomma.