Ald-inc.com

Cheerleader regali di spirito

Mentre il cheerleading non è uno sport riconosciuto, molte ragazze e ragazzi che partecipano sono d'accordo. Se fanno il tifo per la squadra di basket, competere contro altre squadre o semplicemente visualizzando per pratica, cheerleaders e ai loro allenatori lavorano sodo. Regali di spirito riconoscono che. I regali sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e prezzi. Ogni squadra o l'allenatore è sicuro di trovare quello cerchi.

Allenatori

Premi di spirito sono spesso dato ai banchetti di fine-of-the-season. Alcuni modi per riconoscere il lavoro e il sacrificio di cheerleading allenatori sono:

Gli anziani che hanno fatto le loro squadre di college di laurea potrebbe inviare loro allenatore di alta scuola un fascino da loro nuova squadra.

Targhe e trofei sono anche regali di spirito popolare. Qualcosa inciso con un sentimento pertinente come "Miglior allenatore mai" dovrebbe includere un ringraziamento e il nome di tutta la squadra o di ogni singolo membro.

Dare una maglietta o una felpa recanti un preventivo associato con cheerleading, come "ci sono due tipi di persone in questo mondo, Cheerleaders e coloro che desiderano essi erano." Ogni membro della squadra sarebbe firmarlo prima che si presenti all'allenatore.

Cheerleaders liceo guadagnano spesso lettere e giacche varsity. Il team potrebbe presentare loro allenatore con la propria giacca personalizzata e varsity lettera.

Una grande immagine della squadra in un telaio inciso è un ricordo l'allenatore può appendere sulla sua parete o posto prominente sulla sua scrivania in ufficio.

Un cornice collage dei momenti significativi della stagione di sport lo rende facile per l'allenatore di ricordare i punti più alti.

Ragazze pon pon

Come in qualsiasi sport, è importante per cheerleaders di rimanere idratata. Una bottiglia grande di acqua riempita con legami dei capelli, nastri, mollette e altri elementi utili fa un regalo di grande spirito per tutti i membri del team femminile. I membri del team maschile potrebbero godere di una bottiglia di acqua ha riempita di caramella. Un'idea per entrambi i sessi è di riempire la bottiglia con cose per mantenerli sani, come vitamine, pastiglie per la gola e balsamo per le labbra.

Peluche personalizzati sono regali cheerleader popolare. Possono essere acquistati con divisa, come quelli della squadra. Essi possono lo sport maglioni con i nomi dei membri del team. Il giocattolo potrebbe essere lo stesso come mascotte della squadra e sono disponibili in colori di squadra o a scuola. Questo dono è particolarmente appropriato per cheerleaders ancora nella scuola elementare.

Asciugamani personalizzati sono sicuri di portare un sorriso sul volto di una cheerleader. L'asciugamano in rotolo e legarlo con un nastro nei colori della squadra.

Abbonamenti a riviste il tifo come ultima "Cheerleader americane" molto tempo dopo la stagione è finita e dare suggerimenti di cheerleaders su tecniche, routine, stili uniformi e più.

Genitori

Non dimenticare quei genitori che vanno di là del dovere. Essi pianificare raccolte di fondi, mettere insieme i programmi per le competizioni e lavorare nello stand rinfresco su quelli calcio freddo sabato.

Regali di spirito per i genitori possono essere presentati da allenatori, la squadra o entrambi insieme.

Tazze di caffè di viaggio personalizzati sono un regalo di benvenuto, soprattutto quando la temperatura scende.

Scrapbooks dettagliare la passata stagione e lasciando spazio per i genitori riempire nella prossima stagione sono grandi doni hands-on dei donatori e riceventi.

Grembiule di un cuoco personalizzato è un regalo premuroso per quei genitori che addetto al bar snack o organizzato vendite cuocere.