Ald-inc.com

Regole di sacco della NFL

Regole di sacco della NFL

Deacon Jones, estremità difensiva Los Angeles Rams del 1960, ha coniato il termine "sacco" per affrontare il quarterback. Egli era uno dei più abili professionisti dell'arte del sacco, ma mai ufficialmente è stato accreditato con un singolo sacco nella NFL. Ecco perché la lega non riconosce il sacco come una statistica fino al 1982, sette anni dopo il ritiro di Jones e due anni dopo entrò nella Hall of Fame.

Definizione del sacco

La lega definisce un sacco come affrontare il quarterback dietro la linea di scrimmage, mentre lui sta tentando di passare. Tutti e tre gli elementi devono essere presenti. Dev'essere il quarterback, non un altro giocatore prendendo un handoff o piazzola e gettando un'opzione pass. Deve essere dietro la linea di scrimmage; un quarterback che è inseguito in tutta la linea è accreditato con esecuzione yardage. E il quarterback deve essere cercando di superare; Gioca esecuzione progettati che è fermi dietro la linea di scrimmage non è considerati sacchi.

Nella stretta

Un quarterback non deve essere affrontato e portato a terra per il gioco di essere un sacco. Una volta che il quarterback è in "comprensione e controllo" di un giocatore difensivo, l'arbitro è quello suo fischietto e fermare il gioco. Chiunque avesse il quarterback sotto il suo controllo ottiene il sacco.

Sacchi di aggiudicazione

Classificatore ufficiale del gioco premi credito per sacchi. Un marcatore possa accreditare un sacco interamente ad un giocatore o due giocatori possono ricevere ogni mezzo sacco.

Sgrossatura del Passer

Un sacco non viene assegnato se il colpo su un quarterback si traduce in una sanzione. La maggior parte "sgrossatura passer" sanzioni vengono chiamate placcatori che colpisce il quarterback dopo egli rilascia la palla, che è proibita. Ma sgrossatura sanzioni può essere chiamato anche se il quarterback ha ancora la palla. Qualsiasi colpo alla testa è considerato sgrossatura il passante, come è qualsiasi colpo sotto il ginocchio, se la consegna di un placcatore con un percorso"senza restrizione" il quarterback; vale a dire un giocatore che non è stato bloccato nel quarterback.