Ald-inc.com

Fai da te Skate affilatura

Fai da te Skate affilatura

Anche se sei un pattinatore casual, affilatura il tuo pattini da ghiaccio può essere un ottimo modo per risparmiare tempo e denaro. Pattini affilati consentono di fare meglio curve e pattini da ghiaccio deve essere sempre taglienti per assicurarsi che essi svolgono al meglio. Skate affilatura non è difficile e non richiede alcun strumenti specializzati. Infatti, può essere fatto con strumenti trovati nel garage di molte persone.

Istruzioni

• Avvolgere il boot del pattino in un vecchio asciugamano. Questo proteggerà il boot se la pietra per affilare scivola durante l'affilatura delle lame.

• Capovolgere il pattino in una morsa. Accertarsi che il pattino sia tenuto saldamente abbastanza che si può lavorare su di esso senza spostarlo, ma non serrare eccessivamente la morsa o si può danneggiare il boot del pattino.

• Versare una piccola quantità di olio levigatura sulla pietra per affilare. Collocare la pietra per affilare ad angolo retto alla lama e spingere lontano dal corpo. Non esercitare eccessiva pressione sulla pietra. Ripetere questo movimento fino a quando la lama è tagliente su un lato. Secondo pattini Gourmet, "Se si esamina un bordo tagliente in una luce forte, non si dovrebbe vedere nessuna riflessione dal bordo, anche guardando con una lente di ingrandimento forte."

• Collocare la pietra per affilare ad angolo retto rispetto alla lama sul lato che non hai ancora affilato. Versare una piccola quantità di olio sulla pietra e spostarlo lontano dal corpo, come avete fatto nel passaggio 3. Fare questo fino a quando la lama è affilata su questo lato pure.

• Rimuovere bave dal bordo della lama. Posizionare la pietra per affilare piatto contro il bordo della lama skate e strofinare leggermente lungo la lama fino a quando la lama è pulita e priva di eventuali sbavature.

• Affinare l'altro pattino ripetendo tutti questi passaggi nell'ordine.

Consigli & Avvertenze

  • Per testare la nitidezza della lama dal tocco, strofinare leggermente un'unghia giù la lama. Se la lama comincia a tagliare l'unghia, è forte abbastanza per il pattinaggio.
  • Se si affilano i pattini troppo, essi si usura più velocemente del normale e sarà necessario sostituirli più spesso del necessario.