Ald-inc.com

Moda maschile nel 1980

1980 si distinguono per le tendenze moda e bellezza..--tanta che le tendenze del decennio tornare di moda ogni tanto. Moda maschile degli anni 1980 riflette alcuni degli eventi in corso durante il decennio. Lo stile yuppie e aziendali distinte abbigliamento era una parte di quello. Altre tendenze che incorporano la musica popolare rock and roll dell'epoca.

Business

Anni 1980 sono stati l'epoca del capitalismo. Moda maschile riflette questa. La tuta e ' una revisione. Bretelle è diventato un elemento popolare abbigliamento da indossare con abiti. Vestiti di affari avevano stretto dettagliare. I pantaloni sui vestiti di affari nel 1980 erano skinnier, mentre Giacche erano più flessibile. Le spalle larghe sulle giacche e cravatte grassetto completato questo look.

Pastelli

Un appuntamento cool nella moda maschile nel 1980 era l'emersione di abiti bianchi e pastelli. Ciò ha comportato pantaloni di lino, blazer in colori pastello, mocassini indossati con piedi nudi e magliette dai colori vivaci. I pantaloni di lino erano generalmente bianco, mentre i blazers erano rosa o uovo di Pettirosso blu. Un paio di occhiali da sole aviator e indietro i capelli impomatati accompagnato questo stile distintivo.

Roccia

Anni 1980 furono un decennio riempito con il rock and roll. Verso metà-fine anni ' 80, fasce per capelli in metallo erano popolari. Moda maschile ha visto l'emergere di Bandane indossato intorno al collo, giubbotti di pelle nera, camicie nere, stivali da lavoro e super tight jeans. Un braccialetto fatto di una banda di cuoio era un accessorio popolare.

Pantaloni larghi

Gli uomini iniziarono sporting un tipo specifico di pantaloni larghi nel 1980. Erano aderente nella parte superiore, lievita e ci hanno dato più stretto alle caviglie. I pantaloni erano quasi sempre in stampe colorate. A volte erano in colori al neon Eye-popping o forme geometriche. Insieme con i pantaloni, scarpe da ginnastica e un muscolo stretto camicia o t-shirt era comunemente consumati.