Ald-inc.com

Una torta di compleanno facile fai da te segno di pace

Una torta di compleanno facile fai da te segno di pace

Se qualsiasi simbolo può essere detto di essere il segno degli anni 1960, è probabilmente il segno di pace. Dagli schizzi di inchiostro rapidamente disegnato sul retro della giacca esercito di alta gioielleria e designer di abbigliamento, i segni di pace erano ovunque nel corso del decennio. Design retrò hippy sono un divertente tema per una festa di compleanno e una torta del segno di pace è il dessert naturale per questo tipo di celebrazione. Delizia il tuo preferito hippy moderno per una divertente torta facendo una pace Iscriviti dolce trattare per la propria festa di compleanno.

Istruzioni

• Dividere il lotto di pastella di torta in due e versare ogni metà in una tortiera rotonda da 8 pollici. Cuocere gli strati di torta nel forno secondo le istruzioni del pacchetto o ricetta. Rimuovere gli strati quando la torta è finita e metterli da parte fino a quando sono completamente freddi.

• Raccogliere circa 1/2 tazza di glassa dal batch e metterlo in una ciotolina. Mescolare nel colorante alimentare per creare il colore desiderato per il vostro segno di pace. Utilizzare un colore brillante come rosa porpora, caldo, verde lime o al neon blu per un sapore autentico hippie.

• Misurino 1/2 tazza di glassa sulla parte superiore dello strato di una torta bianca. Stendere la glassa sopra l'intero strato di torta. Posizionare il secondo strato di torta in cima alla prima, che racchiude lo strato di glassa in mezzo.

• Coprire la parte superiore e i lati della torta con uno strato uniforme, usando il resto della glassa bianca. Anche fuori la parte superiore della torta per rendere una superficie piana su cui decorare.

• Tenere un righello nella parte superiore della torta. Eseguire uno stuzzicadenti attraverso la glassa sulla parte superiore della torta, mantenendo la linea proprio contro il sovrano. Questo creerà una linea nella glassa che divide la torta in due. Girare la torta in modo che la linea corre su e giù davanti a voi.

• Scoop la glassa colorata in un sacchetto di sandwich di plastica. Tagliare o strappare un piccolo angolo di creare un'apertura da cui la glassa può schizzare fuori la borsa.

• Tenere la borsa in una mano e strizzarla, partendo dall'alto verso il basso. La glassa colorata inizierà a fuoriuscire in un nastro dal foro nell'angolo inferiore. Spremere un nastro di colore tutto intorno al bordo esterno della parte superiore della torta, creando un cerchio colorato.

• Fare un altro nastro in cima alla torta, coprendo la linea che hai disegnato nella parte superiore della torta con uno stuzzicadenti. Ora avete una parte superiore della torta con un cerchio disegnato intorno all'esterno e una linea tracciata nel mezzo.

• Trovare il centro della linea verticale. Utilizzare la glassa per disegnare una linea diagonale dal centro della linea verticale verso il basso verso il cerchio esterno. Eseguire questa operazione in entrambe le direzioni, disegnando giù verso destra e a sinistra della linea verticale. Questo verrà completata la progettazione del segno di pace.

Consigli & Avvertenze

  • Sperimentare con altri colori sui lati e parte superiore della torta, a seconda dei gusti del celebrante il tuo compleanno.
  • Per la pastella di torta, utilizzare la vostra ricetta preferita o il tuo mix torta preferita casella comprato al supermercato.