Ald-inc.com

Come cuocere nel forno a microonde di convezione

Come cuocere nel forno a microonde di convezione

Cuocere una torta o biscotti su una vaschetta di metallo nel vostro microonde potrebbe sembrare pazzesco, ma questa è una valida opzione quando si dispone di un forno a microonde di convezione. Questi apparecchi hanno impostazioni diverse per lavorare come un forno a microonde standard o un forno a convezione. Cottura a convezione funziona facendo circolare il calore intorno al cibo per garantire una cottura uniforme. Potrebbe essere necessario sperimentare con delle tue ricette preferite tempi di cottura e temperature e modificarli per il forno a microonde di convezione.

Istruzioni

• Posizionare il giradischi o grill rack che è venuto con il vostro forno a microonde di convezione dentro il forno a microonde. Questo genererà la cottura pan e aiuto che i prodotti da forno cuocere uniformemente.

• Grasso e preparare le pentole come si farebbe per la cottura in un forno normale. Versare la pastella nella padella o organizzare la pasta su una teglia per biscotti e panini.

• Premere il pulsante "Ventilato" sulla parte anteriore del vostro forno a microonde di convezione. Questo è estremamente importante perché se accidentalmente si inserisce una vaschetta del metallo dentro il forno a microonde l'impostazione standard di forno a microonde, si potrebbe danneggiare l'apparecchio.

• Impostare la temperatura di cottura del microonde convezione utilizzando il tastierino numerico e premere il pulsante "Start". Si sente la ventola del forno convezione iniziare a lavorare come preriscalda la macchina.

• Attendere che il forno a microonde di convezione segnalare di aver raggiunto la temperatura adeguata. Aprire lo sportello e inserire la padella preparata e riempita.

• Chiudere la porta e utilizzare la tastiera per impostare il tempo di cuocere. Premere nuovamente "Start" per iniziare la cottura.

• Togliere il tegame dal forno a microonde convezione con presine quando i prodotti da forno sono fatti.