Ald-inc.com

Come nascondere un naso grande con trucco

Migliaia di donne subisce Rinoplastica (chirurgia del naso) ogni anno per modificare un naso grande o dalla forma strana. Troppo male non sanno su trucchi trucco semplice che possono fare un naso più piccolo aspetto. Semplicemente utilizzando pennelli spugna e due o tre toni della Fondazione, potete ombreggiare e contorno le linee attorno al ponte e narici per nascondere un grande naso.

Istruzioni

• Applicare in primo luogo, una fondazione di buona qualità o la polvere al vostro viso. Il trucco minerale è una buona scelta perché fornisce anche la copertura e rende che la pelle un aspetto sano. Utilizzare un colore che abbina il vostro colore di pelle.

• Per ridurre al minimo la comparsa di un naso largo, il trucco è quello di usare linee verticali dei toni chiari o scuri per rendere il naso più stretto. Ci sono due modi per farlo, così si dovrebbe provare entrambi per vedere quale effetto si preferisce. (1) applicare una tonalità più chiara di trucco ai lati del naso, a partire dalla cima del tuo ponte verso il basso per le narici. (2) applicare una tonalità più scura ai lati del naso si.

Utilizzare i pennelli per il trucco si fondono con il tuo ombretto e il resto del vostro trucco. Spazzolare il blush vicino al vostro naso per far sembrare ancora più sottile

• Fare un naso lungo guardare più breve, è necessario utilizzare linee verticali di colore. Applicare un puntino di tono più chiaro del trucco nella parte superiore del ponte. Successivamente, applicare sia una tonalità più chiara o più scura alla punta e sotto la base del naso. Ancora una volta, fondono con il resto del vostro trucco.

• Per un naso che è sia lunga e larga, o uno che è storto o altrimenti dalla forma strana, la soluzione migliore è quello di giocare a vostro altre caratteristiche. Trucchi di contorno del chiaro/scuro tendono a peggiorare il problema.

Scegli il tuo occhi o labbra per accentuare. Se si sta giocando i vostri occhi, utilizzare eyeliner nero e un'ombra che complementa il colore degli occhi. Finire con qualche lucidalabbra e fard.

Se si sono accentuando le labbra, scegli una tonalità di rosso oppure rosa chiaro che complementa il tono della pelle. Finire con alcuni mascara e blush.