Ald-inc.com

Passaporti per Bora Bora

Passaporti per Bora Bora

Accoccolato lontano nel sud del Pacifico, Bora Bora è un paradiso lussureggiante isola in Polinesia francese. Maggior parte dei visitatori passano il loro tempo lì in Resort di lusso con vista sull'oceano, ma esplorare la giungla pieno di alberi di cocco e scoprirete le rovine del tempio antico. Gli Stati Uniti non ha un'ambasciata a Bora Bora, che richiedono i cittadini americani a cercare l'aiuto del Consolato di Fiji se hanno bisogno di assistenza.

Nozioni di base di passaporto

I cittadini americani possono immettere Bora Bora con un passaporto valido e non è necessario richiedere un visto in anticipo se soggiornate sull'isola per meno di 90 giorni. Controllare la data di scadenza del passaporto prima di uscire di casa anche se, come è necessario disporre di almeno sei mesi restanti di validità per entrare in Polinesia francese. Inoltre, è necessario anche un biglietto di ritorno come prova che vi lascerà il paese senza trattenersi illegalmente.

Circostanze particolari

Se avete intenzione di visitare Bora Bora per due soggiorni di 90 giorni entro lo stesso termine di sei mesi, sarà necessario richiedere un visto in anticipo, come non è possibile lasciare il paese e rientrare rapidamente senza uno. Secondo il dipartimento di stato americano, chiunque utilizzi un passaporto ufficiale o diplomatico anche dovrà procurarsi un visto prima di visitare Bora Bora. Programmando un viaggio singolo di più di 90 giorni e tutti coloro che viaggiano per affari anche i turisti devono richiedere il visto in anticipo.

Ottenere un visto

Se le vostre ragioni per visitare Bora Bora richiedono che si ottiene un visto o avete un passaporto diplomatico speciale, sarà necessario richiedere il visto negli Stati Uniti. A tale scopo, è necessario applicare al Consolato francese più vicina il tuo luogo di residenza, come l'isola è sotto il controllo della Francia. I cittadini stranieri che vivono negli Stati Uniti che sono necessari per ottenere un visto devono valere anche da un consolato.

Consigli di viaggio Bora Bora

Maggior parte degli alloggi a Bora Bora è molto costosa, quindi seguire il Consiglio della Lonely Planet e stare in una pensione di proprietà di una famiglia locale per risparmiare denaro. Confezione abbigliamento estivo, leggero, non importa quale stagione si visita, come temperature sull'isola sono in anni ' 70 e ' 80 tutto l'anno e portano un sacco di crema solare. Se volete fare una buona impressione con la popolazione locale, imparare qualche parola in francese o in lingua tahitiana.