Come lo zucchero una buccia di limone per guarnire?
Una buccia di limone zuccherate è indicata anche come candita. Il processo di zuccheraggio è abbastanza semplice, ma hai bisogno circa un'ora per la buccia a candy completamente. Buccia di limone zuccherate è un delizioso contorno per i piani di dolci o biscotti. Molti ristoranti anche utilizzano la buccia di limone zuccherate per guarnire cocktail speciali quali Martini di goccia di limone.
Istruzioni
• Lavare il limone e tagliatelo a rondelle sottili, poi tagliare la carne con il coltello affilato. Utilizzando il coltello da burro, raschiare via lo strato bianco della buccia. Lo strato di midollo bianco è amaro, quindi rimuoverlo completamente.
• Far bollire l'acqua nel tegame su fuoco alto. Una volta che l'acqua è bollente, aggiungere le bucce di limone e farli bollire per 5 minuti.
• Prendere le bucce fuori dall'acqua e aggiungere lo zucchero all'acqua. Portare la miscela torna ad ebollizione.
• Restituire le bucce di limone all'acqua una volta che esso è ancora bollente e continuare a bollire fino a quando le bucce di limone sono trasparenti, circa 10-15 minuti.
• Scolare le bucce di limone e asciugarle prima di utilizzare. Se vuoi, puoi salvare il liquido e usarlo come uno sciroppo di limone per altre ricette.
Articoli Correlati
- Come asciugare una buccia di limone
- Come mettere la torsione in una buccia di limone
- Come eseguire il wrapping di una buccia di mais per un Tamale
- Come posso vivacizzare una torta di limone "in box"?
- Come utilizzare una buccia di anguria per spremere
- Come trasformare su una barca di trascinamento per vernice
- Come capire se una zucca gialla è pronta per il raccolto?
- Come sbarazzarsi di una linea di baffi per le donne
- Come dovrei trattare una borsa in vinile per farlo sentire come in pelle?