Ald-inc.com

Progettazione tagli di capelli per gli uomini

Progettazione tagli di capelli per gli uomini

Scegliere un'acconciatura design che si adatta al vostro stile di vita quotidiana. Un lavoro più professionale, ad esempio, potrebbe richiedere codici l'acconciatura rigorosa, mentre una posizione freelance può essere più flessibile. Gamma di design acconciature da breve, tagli classici ai capelli lunghi alla moda che cade giù per la schiena. Inoltre è importante parlare con il vostro stilista per garantire il taglio di capelli che si sceglie si adatta alla forma del tuo viso.

Poco a che senza capelli

Alcuni uomini basta guardano meglio con capelli minimo o nessuna affatto. I vantaggi di capelli estremamente corti sono ideali per gli uomini che non hanno il tempo o l'energia di stile i capelli al mattino. Il look è manutenzione estremamente facile e richiede solo una piccola quantità di gel, se presente, applicato al mattino prima di uscire di casa. Il taglio è fatto facilmente da un professionista in un salone. Tuttavia, se si dispone di un taglio di capelli più lungo, quindi per parlare con il vostro stilista per verificare un taglio corto - o taglio di squadra - soddisferà il tuo viso e la forma della testa. Poco o nessun capelli rivelerà eventuali urti lungo il vostro cuoio capelluto.

Capelli corti

Capelli che crescono fuori o uomini che semplicemente amano il look dei capelli corti hanno diverse opzioni di stile firmato. L'uomo alla moda consiglia una schiena più corta e un frontale leggermente più lungo, così da poter spike fino i capelli indietro e slick giù la parte anteriore..--o un taglio che è corto e appuntito in tutta l'intera testa. Gli uomini che preferiscono uno stile classico possono come un taglio di capelli simile a Tom Cruise..--breve e un po' arruffati. Realizzare lo sguardo applicando il gel di tenuta flessibile ai vostri capelli e lasciarlo asciugare all'aria. Un altro modo per definire lo stile dei vostri capelli è una lato-sweep con gel o pomata per tenerlo in posizione. Lavare i capelli più corti ogni giorno per mantenere gli oli naturali dal vostro cuoio capelluto.

Capelli medi

Uomini che vogliono un look leggermente più lungo, ma ancora vogliono di aspetto professionale come possono un taglio di progettista di media lunghezza. Il pelo è lungo, ma con stile in modo appropriato per portarvi dall'ufficio all'happy hour senza guardare fuori luogo. Parlare con uno stilista e richiedere una lunghezza di capelli di 2 a 3 pollici lungo intorno l'intera testa. Lavare i capelli due o tre volte a settimana e utilizzare crema styling leggero per mantenere l'aspetto.

Capelli lunghi

Capelli lunghi possono essere eleganti. Tuttavia, se sei un professionista quindi controllare con il vostro lavoro linee guida per quanto riguarda la lunghezza dei capelli. Chiedi la stylist per tagliare i capelli in un taglio smussato o aggiungere strati ai capelli per dare più volume. Gli uomini dovrebbero evitare la frangia corta. Di conseguenza, mantenere i vostri capelli bang in lunghezza simile con il resto delle vostre serrature lunghe. Gli uomini con le carriere che permettono l'espressione di stile possono prendere in considerazione un Mohawk.