Ald-inc.com

Elenco di occupazioni esperte per immigrazione australiano

Elenco di occupazioni esperte per immigrazione australiano

Per gli emigrati in Australia che non sanno se si qualificano per un visto di lavoro, "Lista di occupazione qualificata" di Australia è disponibile per aiutare. L'Australia ha un sistema di punti di visti per gli immigrati di passare prima di applicare per i visti di lavoro. Essi devono scegliere il loro lavoro dalla "Lista di occupazione qualificata" per trovare il valore di punto ad esso assegnato. Nel 2010, il Department of Immigration and Citizenship pubblicato quattro diversi elenchi per quattro tipi di visti di lavoro.

Lista di occupazione qualificata - programma 1

Programma 1 di "Lista di occupazione qualificata" è un elenco di titoli di lavoro per i richiedenti che hanno presentato le loro applicazioni prima 1° luglio 2010, quando sono state aggiornate le liste. Include un elenco alfabetico completo dei lavori, dal coordinatore di cura di bambino di tornitore. Ogni lavoro ha un valore di punto collegato ad esso, a seconda che il lavoro sia richiesta in Australia. Per esempio, interpreti, assistenti tecnici e parrucchieri guadagnano 60 punti per loro lavori specializzati, mentre gli agenti di cambio e agenti immobiliari guadagnare 40 punti.

Lista di occupazione qualificata - programma 2

Programma 2 si applica ai precedenti titolari di visto o coloro che hanno presentato per i visti di lavoro indipendente esperto prima 8 febbraio 2010, e che ora stanno applicando per visti di lavoro nuovo. Questo include le persone che hanno tenuto i visti per studenti a partire dal 8 febbraio 2010. Il dipartimento di immigrazione e cittadinanza afferma che è valido per le domande presentate con l'anno 2012.

La lista ha due titoli di lavoro per ogni occupazione qualificata, mostrando il vecchio Australian Standard classificazione delle occupazioni (ASCO) e la nuova Australia e Nuova Zelanda Standard classificazione delle occupazioni (ANZCO). In questo modo ogni richiedente trovare il titolo di lavoro e la transizione dalla precedente "qualificati lista di occupazione" per il nuovo. Per esempio, secondo la lista ASCO, un ufficiale di personale sarebbe il file come un consulente di risorse umane nel nuovo elenco ANZCO.

Lista di occupazione qualificata - programma 3

Il dipartimento di immigrazione e cittadinanza afferma che Schedule 3 è per tutti i richiedenti di generale immigrazione qualificati. Ciò significa che i richiedenti il visto prima volta lavoro dovrebbero riferirsi a Schedule 3 per trovare la loro occupazione nell'elenco. Questo elenco è più corto il programma 1 e 2 liste di pagine. Tuttavia, esso comprende diversi campi, tra cui infermieristica, odontoiatria, ingegneria, carpenteria e insegnamento, tra gli altri.

Lista di occupazione qualificata - allegato 4

Pianificazione 4 si applica ai richiedenti il visto con lavori pre-organizzati in Australia. Quelli con offerte di lavoro si applicano come lavoratori sponsorizzati, come lo stato o la regione sta sponsorizzando loro di trasferirsi in Australia per lavoro. Questo elenco di posti di lavoro è lunga e varia, con lavori unici come l'equitazione, istruttore, terapista di massaggio e stazione di finitura pavimento. Riflette il fatto che gli immigrati con i lavori pre-organizzati sono garantiti il lavoro e non saranno scarico l'economia australiana; sono i richiedenti il visto cui situazione assicura che essi troveranno il successo economico dopo lo spostamento.