Ald-inc.com

Come ottenere un cancello in BMX Racing

La chiave per ottenere un inizio capo in BMX racing è quello di imparare come ottenere fuori dal cancello davanti il pack. Mentre questo non può accadere la prima volta è corsa, con la pratica si può presto essere il leader del branco.

Istruzioni

• Mettere il vostro equipaggiamento protettivo. Assicurarsi che il casco si adatta in modo sicuro. Indossare pantaloni lunghi e scarpe robuste. Mettetevi in pelle guanti sulle mani.

• Centro midway il tuo fondo schiena sulla sella. Metti il piede più forte sul pedale davanti la bici. Piegare leggermente il ginocchio di quella gamba. Mettete le mani sul manubrio con le nocche rivolte verso il basso. Si tratta di un atteggiamento di corsa potente che può aiutare a sfruttare al massimo la potenza delle gambe.

• Fermo la tua moto con l'altro piede. O imparare a bilanciare la tua moto con entrambi i piedi sui pedali. Posizionarsi come nel passaggio 2, ma mettere l'altro piede sul pedale. Rotolare la ruota anteriore della moto contro il cancello per aiutarti a bilanciare, non appena si sente la seconda parte del BMX a partire di cadenza.

• Concentrare la vostra attenzione circa 20 piedi fuori ed essere mentalmente pronto a prendere il primo salto. Ascolta la cadenza o Guarda le luci. Qualunque cosa tu faccia in pratica è il modo che è necessario eseguire in concorrenza.

• Spingere verso il basso sul manubrio come si toglie. Utilizzare il potere nelle gambe per leva consente di sparare fuori il cancello di fronte il resto della vostra BMX racing concorrenti.

• Imparare a sprint fuori dal cancello in tutte le posizioni di partenza. Non si può sempre ottenere la migliore posizione, ma con la pratica non importa.