Ald-inc.com

Come tessere fili nei capelli

Come tessere fili nei capelli

Se si desidera creare un'acconciatura accattivante per le feste, o semplicemente perché si guarda bene, saper tessere fili nei capelli è un'abilità utile da avere. Come estensione di intrecciatura tradizionale, l'uso di fili colorati possa aggiungere volume, modello e interessanti combinazioni di colori per la vostra acconciatura esistente senza la necessità di un viaggio al salone.

Istruzioni

• Spazzolare i capelli per eliminare eventuali nodi. Prendete una piccola quantità di capelli e separarlo in due filoni. Prendere possesso di un thread ed entrambi i fili di capelli per fare tre fili. Tenere il filo tra le due ciocche, quindi è "filo 2." Ricordare quali strand è che perché è importante per il vostro modello.

• Far passare il filo primo sulle altre due ciocche. Portare il filo del terzo sopra il primo filo così si blocca tra strand 2 (che ora è a sinistra) e filo 1 (che ora è sulla destra). Passare strand 3 ciocca 2 ed è ora nel mezzo. Passare filo 1 ciocca 3. Proseguire in questo modo la lunghezza dei vostri capelli.

• Avvolgere una lunghezza di filo per cucire due o tre volte intorno alla base della treccia, con un'estremità del filo di avvolgimento in senso orario e l'altro avvolgimento in senso antiorario. Legare il filo con un nodo stretto e tagliare le estremità in modo da non sporgere e farsi prendere su cose.

Consigli & Avvertenze

  • Provare a utilizzare un assortimento di colori complementari del thread per creare un interessante effetto arcobaleno. Una varietà di colori brillanti creerà un accattivante taglio di capelli che è in costante evoluzione come muovi la testa.
  • Quando la tessitura una treccia, ricordate sempre di attaccare con lo stesso modello in tutta la treccia. Inverte l'ordine in cui si stanno intrecciando i fili cambierà il modello tra i capelli. Questo può rendere il vostro trecce un aspetto disordinato e disorganizzato, che toglie l'effetto complessivo. Se sbagli un modello, ricorda che puoi sempre annullare la treccia e ricominciare da capo.