Ald-inc.com

Consigli di moda per ragazzi indossare pantaloni di pelle

Consigli di moda per ragazzi indossare pantaloni di pelle

Pantaloni di pelle andare e venire nel mondo della moda, anche per gli uomini. Una volta, pantaloni di pelle erano esclusivi alle rock star, come David Bowie, Mick Jagger e Jim Morrison. Oggi, gli uomini che sono in grassetto possono guardare alla moda in pantaloni di pelle. Se siete seriamente li indossa, seguire alcune linee guida per ottenere il look giusto.

Tempo e luogo

La prima considerazione è il tempo e il luogo. La pelle è migliore per più fresco autunno e nei mesi invernali. Non solo pelle aiuta a tenere le gambe calde, ma il materiale pesante è più appropriato durante queste stagioni. Clima caldo può fare sudore e si sentono a disagio in pantaloni di pelle. Questi tipi di pantaloni anche guardare meglio di notte.

Il taglio giusto

Pantaloni skinny-taglio completano telai alti e sottili, così esplorare altri stili, se avete una forma diversa del corpo. Modello boot cut pantaloni sono lusinghieri sulla maggior parte degli uomini, perché essi bilanciare i fianchi, torso e le gambe. Inoltre, pantaloni di pelle modello boot-cut darà più scelte in fatto di calzature. Versioni di pantaloni larghi sono un'opzione se si preferisce più spazio del sedile e le gambe, e aiutano a bilanciare un ampio torace e le spalle. Per ottenere risultati ottimali, è necessario infilare pantaloni skinny in pelle in un paio di stivali.

Tirare lo

Pantaloni di pelle possono essere così aderente che alcune versioni sono difficili da mettere. Guarda i tag e trovare pantaloni di pelle con alcuni spandex, che si estenderà. Solo il 2 per cento del materiale sintetico può darvi un po' di libertà supplementare del movimento.

Le parti superiori di destra

Rock star del passato abbinato a pantaloni di pelle ultra-stretto con camicie ancora più stretti. A meno che non sei una rock star da soli, questo sguardo è generalmente off-limits. Modernizzare il vostro abbigliamento con pantaloni di pelle, accoppiati con una maglietta colorata. Le immagini, loghi, animali e personaggi dei cartoni animati sulla cima di una possono aiutare a bilanciare l'aspetto drammatico di gonne e pantaloni in pelle. Se sei bloccato su stretto tees, indossare una giacca elegante per dare il tuo aspetto più dimensione.

Essere onesti

Pantaloni di pelle non sono una scelta di moda one-stile-fits-all. Prova su molti stili di multare la coppia giusta per voi. Abbinarli con top e scarpe che già possiedi per determinare la versatilità di una particolare coppia nel vostro guardaroba. Se i pantaloni non si adattano..--tu o il tuo guardaroba..--sei meglio scegliere un altro vestito di stelle di roccia che in realtà si adatta alle vostra statura. L'acquisto di cuoio non vale la pena il costo se i pantaloni finiscono seduti nel vostro armadio, perché ti manca la fiducia per indossarli.