Ald-inc.com

Una diminuzione di calorie rispetto all'esercizio

Una diminuzione di calorie rispetto all'esercizio

Sovrappeso e obesità sono il quinto rischio principale per la morte del mondo, secondo l'organizzazione mondiale della sanità. È possibile ridurre il rischio di problemi di salute semplicemente perdendo peso. Mangiando meno calorie, fare più esercizio fisico o combinando le due è il vostro unico mezzo per perdere peso e diminuendo il rischio di obesità correlate a problemi di salute.

La caloria

La piccola quantità di energia necessaria per riscaldare un grammo di acqua un grado centigrado è la definizione scientifica di una caloria. È così piccolo che ogni caloria nel cibo che si mangia è uguale a 1.000 calorie reali, o una chilocaloria. Quando si mangiano più calorie che il corpo ha bisogno, il vostro corpo converte l'energia in eccesso in grasso, la causa di aumento di peso. Abbassando il tuo apporto calorico inferiore alle esigenze del vostro corpo provoca il vostro corpo di utilizzare la sua energia immagazzinata. Il divario tra le calorie il tuo corpo ha bisogno e la quantità di calorie che si ingeriscono determina quanto peso si perde.

Diminuire l'apporto calorico

Un chilo di grasso equivale a 3.500 calorie. Se si voleva perdere un chilo alla settimana, si dovrà mangiare 500 meno calorie al giorno che si mangia in questo momento. Pensare i cibi che hai mangiato oggi; probabilmente non sarebbe difficile mangiare 500 calorie in meno domani. Poiché i cibi grassi e zuccherati contengono la maggior parte delle calorie, potrebbe semplicemente smettere di bere bevande analcoliche o l'aggiunta di zucchero al caffè, o tagliare fuori alcuni ossequi zuccherati ed essere sulla buona strada per una nuova, più sottile si. Anche se questo è un modo efficace per perdere peso, si potrebbe trovare alla fine il vostro peso strisciante indietro. MayoClinic.com Stati, "Gli studi indicano che le persone che perdono peso e tenerlo spento sopra il lungo termine ottenere regolare attività fisica."

Esercizio

Esercizio da solo non causa a perdere peso più velocemente di essere a dieta, ma aiuta. Se mangi 300 calorie in più al giorno rispetto il tuo corpo ha bisogno, pedalata veloce su una cyclette per 30 minuti sarebbero bruciare le calorie, mantenere il vostro peso lo stesso. Di conseguenza, ci vorrebbe un ulteriore 47 minuti di lavoro a perdere le altre 500 calorie per perdere un chilo di peso alla settimana se si pesa 125 libbre. Più si pesa, più calorie si bruciano mentre ti alleni. Condizionata di corpo è un modo in quale esercizio batte dieta. L'esercizio aumenta la frequenza cardiaca e temperatura corporea. Questo offre più ossigeno ai muscoli, aumenta la forza del tuo cuore e ti aiuta a rendere la vostra perdita di peso permanente.

Unire le due

Guardando a ciò che si mangia e anche l'esercizio è un combo infallibile per ridurre il tuo peso e diventare più sano. Aumenterà la tua energia, il tuo peso scenderà e si saranno evitare i problemi di salute connessi con l'obesità. Se non è possibile impegnarsi ad entrambi allo stesso tempo, fare la dieta ti farà perdere peso più velocemente di esercizio, e si può sempre iniziare l'esercizio dopo la perdita di un paio di chili.