Ald-inc.com

Come acquistare scarpe da ginnastica

Le scelte in calzature sportive sono schiaccianti. Basket da solo genera decine di nuovi disegni ogni anno, alcune modifiche puramente cosmetici e gli altri che rappresentano tecniche reali progressi. Evitare di comprare scarpe che pizzicare le dita dei piedi, che dovrebbe avere spazio per muoversi e non toccare mai la punta della scarpa. Per la longevità, indossare le scarpe da atletiche solo quando necessario. Ottenere un altro paio di scarpe da ginnastica per tutti i giorni.

Istruzioni

• Ottenere montati correttamente con scarpe progettate per il tuo piede. L'addetto alle vendite presso un negozio di qualità sarà in grado di offrire modelli specifici che correggere la pronazione o supinazione (dove il piede si gira verso l'interno o verso l'esterno), o piedi piatti o alte arcate aiuto. Decidere se si preferisce più stabilità o più ammortizzazione.

• Se partecipare a sport di stop-and-start, assicuratevi di acquistare una scarpa con stabilità laterale. Questi tipi di scarpe saranno rafforzati anche in aree ad alta usura come il dito del piede a causa di brusche fermate durante l'esecuzione in avanti.

• Per sport più aggressivi o attività di avventura, Compra una scarpa più pesante per la durevolezza..--per voi e il vostro corpo.

• Per sport di velocità o gare di lunga distanza, scarpe più leggere potrebbero essere comodo.

• Per sport specifici, utilizzare questi come passaggi di base, ma esaminare la posizione che si potrebbe giocare, la frequenza di utilizzo e qualsiasi storici problemi medici che si potrebbe avere. Non solo un negozio di scarpe buone saprà di questi, ma spesso ortopedici..--soprattutto quelli in medicina dello sport..--può dare suggerimenti sulla base della struttura del tuo piede e il tuo livello di gioco.