Ald-inc.com

5 Must-have di bellezza che ogni donna dovrebbe possedere

5 Must-have di bellezza che ogni donna dovrebbe possedere

Piuttosto imballaggi e allettanti promesse di prodotto non sono le uniche cose che sono interessanti sugli elementi nella navata di bellezza. Se fate acquisti presso il vostro negozio locale di droga o il contatore di bellezza..--le opzioni per capelli, trucco, pelle, unghie e corpo prodotti sembrano infiniti. Invece di sentirsi sopraffatti da varietà, o l'acquisto di ogni prodotto "miracolo" conosciuta per l'uomo (wo), consigliamo di attaccare a cinque elementi.

Solo cinque? Sì. Abbiamo chiesto i nostri esperti a piatto sulle cinque cose che si ha realmente bisogno.

Definizione di una serie di prodotti di bellezza che funzionano per esigenze individuali può essere difficile, soprattutto quando la routine di pelle e capelli standard hanno ampliato ben oltre un semplice tre passaggi.

Individuare cinque prodotti che sono di assoluta necessità e decidere quali sono semplicemente bello avere, possono aiutare a stabilire un regime che è comodo e conveniente. Alcuni prodotti sono così positivi perché mantengono la pelle, capelli e unghie al top della forma, mai vengano ignorati.

Capelli

Se i capelli sono fini, medio o condizionatore grossolanamente martellata, dritto, mossi o ricci, è il n ° 1 must-have. Mantenere i capelli condizionato facilita l'acconciatura e protegge la salute dei vostri capelli.

"Condizionatore aggiunge l'umidità per i capelli che a volte shampoo strisce out," dice Karissa Masters, proprietario di Karissa divina Design Salone di bellezza a Torrance, California. "Penetra e idrata il capello, rendendo i capelli più morbidi e più gestibile. Condizionatore anche aggiunge lucentezza e districa, rendendo lo styling più facile".

Saltare lo shampoo, soprattutto se avete capelli grassi, potrebbe sembrare lordo, ma saltando il condizionatore può portare a rottura, ottusità e gestibilità ridotta. Trovare quello che funziona per il vostro tipo di capelli e utilizzarlo ogni volta che insapona e tra shampoo. Investire in e utilizzando un condizionatore profondo una volta a settimana vi aiuterà a riparare i capelli danneggiati.

Molti editor di bellezza e siti Web di bellezza giurano Oleo Relax condizionatore di Keratase profondo, ma Marche presso punti di prezzi inferiori offrono anche benefici idratanti. Per un condizionatore a prezzi moderati, provare i prodotti Paul Mitchell. Un marchio tried-and-true per ogni giorno – e uno migliore bellezza prodotti lista di "Allure" rivista – è Pantene Pro-V. È disponibile in diverse varietà per diversi tipi di capelli.

Tu sei ciò che mangi

Quando diventa routine di bellezza, nulla è più importante di fare le scelte giuste su cosa metti nel tuo corpo. Carrie Adase, nutrizionista clinico basato su Los Angeles e proprietario di spa mobile tocco di un angelo, incoraggia il consumo di acqua e mangiare tutto il cibo per una salute ottimale.

Un sacco di persone vogliono solo pop un integratore, ma Adase dice che se si mangia abbastanza frutta e verdura fresca ogni giorno, si otterrà tutte le vitamine e minerali che è necessario.

Verifica il tuo contadino locale mercato o negozio di alimenti biologici per economico supermercato whole foods.

Trucco

5 Must-have di bellezza che ogni donna dovrebbe possedere

Alcune donne si lamentano occhiaie. Altri vogliono labbra più piene. Quelle benedette con incredibilmente lunghe ciglia non poteva cura meno su mascara. Gli individui con pelle perfetta mai bisogno di essere abbinati per Fondazione. Trucco drammaticamente può aggiornare e rinfrescare il tuo look, ma lo stringimento giù per un must-have prodotto può essere difficile.

Marisa McCabe, un artista di trucco basato a Los Angeles, dice che ogni donna beneficia di un eyeliner scuro, ricco. Anche se eyeliner nero può essere troppo duro per alcuni toni di pelle e per indossare ogni giorno, varie tonalità di marrone lavoro per tutte le tonalità della pelle e occasioni, dice McCabe. L'idea di base è quello di far risaltare gli occhi. Per coloro che amano sperimentare, indaco, grigio scuro e verde bosco sono anche buone scelte.

"Le donne si esprimono attraverso i loro occhi," dice McCabe, "così se è possibile disegnare persone piaci accentuando e definendo gli occhi con eyeliner aiuta. Quando gli occhi sono definiti, mette l'accento dove dovrebbe essere."

Molte varianti di eyeliner sono disponibili. Alcuni fanno una punta ala di disegno più facile mentre altri sono buoni per un look sbavato. Per un uso quotidiano eyeliner, testa alla vostra farmacia locale per una formula waterproof, Revlon, CoverGirl o Maybelline. Se avete voglia di fare una pazzia, provare un liner liquido in un applicatore facile da usare da YSL o Sonia Kashuk.

Runner-up di McCabe per trucco must have è correttore, anche se dice che molte persone utilizzo non corretto e avere un tempo difficile, vivendo il suo beneficio. Lei prende atto che concealer non è solo per occhiaie, tono della pelle irregolare o imperfezioni. È per ogni donna che vuole illuminare il suo look. Diffondere il correttore sulle palpebre per illuminare la zona tutto l'occhio, o usarlo per rendere il vostro viso un aspetto più spigoloso e creare un look lucido.

Pelle

5 Must-have di bellezza che ogni donna dovrebbe possedere

Maggior parte delle persone sono abituati a una routine di tre fasi per la cura della pelle: detergere, tonificare e idratare. Shinobu Lee, un'estetista presso la clinica di Los Angeles di Kate Somerville, dice che la prevenzione dei danni dovrebbe essere il passo più importante nella vostra routine di cura della pelle.

"Per me la cosa più importante è la protezione solare, SPF," ha detto Lee. "Per avere una pelle sana che è necessario proteggerlo dal sole. Se non si utilizza SPF si causano danni del sole e sarà necessario risolvere il problema, quindi perché non prevenire il problema? È meglio prevenire che fissare la pelle danneggiata".

Molte creme idratanti sono dotati di protezione SPF in loro, ma Lee preferisce usare una crema idratante prima e quindi applicare la protezione solare in una seconda fase. Lei pensa che è meglio usare una crema solare con un SPF di circa 50 e consiglia l'utilizzo di nulla inferiore a 30. Un sacco di gente sono solo diligente circa protezione solare per il viso, ma se sei attività all'aperto, schiuma sulla crema solare su qualsiasi parte del corpo esposta.

Cercare una formula di protezione solare che non è solo giusto per il vostro tipo di pelle (non ci sono formule estremamente leggere per la pelle grassa e quelli più spessi per la pelle secca), ma che inoltre assicura la protezione di solarizzazione di ampio spettro (UVA e UVB) con la minor quantità di sostanze chimiche. Tutti visitate dell'Environmental Working Group contenere materiali di zinco o di titanio per contribuire a tagliare le esposizioni UVA. Tra le protezioni solari sulla lista del gruppo sono Aveeno, La Roche Posay e i marchi di Walgreens e CVS.

Che cosa è secondo in linea quando si tratta di cura della pelle? Idratare la vostra pelle con la crema idratante giusto per il vostro tipo di pelle.

Chiodi

5 Must-have di bellezza che ogni donna dovrebbe possedere

Avere le unghie pulite e ordinate è importante, soprattutto per le prime impressioni. Lucidatura ordinariamente le unghie possa mantenerli sembrare altrettanto bella come un'applicazione di lacca. Unghie sane sono la base per una buona manicure, quindi utilizzare olio per cuticole come parte della vostra routine quotidiana per la cura delle unghie per crescere e mantenere belle unghie.

"Amo specificamente suggerire ai miei clienti che hanno qualsiasi tipo di problema di chiodo per idratare," dice Connie Flagg, manicure presso il salone di ape regina a Culver City, California sia il Four Seasons Spa a Beverly Hills, California. Olio per cuticole idratare la vostra pelle e unghie. (L'olio) appena li fa guardare più sano e più bello. Anche se non riesci a raggiungere la manicure, mettere l'olio per cuticole su tutti i giorni.

"Non tutti possono permettersi o ha il tempo per ottenere una manicure," Flagg dice, "ma olio aggiunge uno sguardo rinfrescante per le unghie. La cosa è la coerenza".

Flagg raccomanda massaggio olio per cuticole o un jojoba biologico o olio di albicocca in portata di mano prima di andare a letto per dare il tempo sufficiente di oli al lavoro. A lei piace olio solare di Creative Nail Design. Le formule sono anche disponibili da Essie e Sally Hansen.

Corpo

5 Must-have di bellezza che ogni donna dovrebbe possedere

Per mantenere la pelle del corpo morbida e idratata, lozione o corpo olio dovrebbe essere un punto fermo di ogni giorno. Per il massimo beneficio, essere sicuri di spalmarsi sulla vostra destra lozione scelta dopo che si fa la doccia, mentre la pelle è ancora leggermente umida.

Alcune persone preferiscono utilizzare olio anziché lozione perché sentono che è assorbito più rapidamente. È davvero una questione di preferenze personali. Pelle assorbe nulla applicato ad esso.

Farmacia marchi come Eucerin e Lubriderm, sono popolari. Linee più costose includono La Mer The Body Crème, che è votati dalla rivista "Allure".