Ald-inc.com

Come utilizzare semola o farina di mais per fare la birra

Come utilizzare semola o farina di mais per fare la birra

Utilizzare la farina di mais o graniglie per fare la birra. Farina d'avena o avena rende dolce degustazione birre chiare. Mais è anche meno di malto d'orzo e una buona aggiunta per birre light. Può essere utilizzato come la poltiglia dalla farina di mais, semola di mais o farina di mais. Si può fare birra con farina d'avena o avena, ma devi schiacciare bene. Questo è anche conosciuto come birra con un mosto di cereali. Fare la birra con farina di mais può dare il tuo orso un gusto piacevole e leggero. Non bisogna spaventarsi facendo la poltiglia di cereali.

Istruzioni

Fare la birra di farina di mais

• Distruggi il cristallo malti e carapils. Versare in 1 gallone di acqua per circa 60 minuti. Sforzare ed aggiungere il mosto al vostro pot.

• Aggiungere circa 1 a 1 1/2 galloni di acqua nella pentola. Alzate la fiamma e aggiungere il malto Estratto ed Estratto di malto asciutto alla pentola lentamente. Mescolate continuamente mentre versando nel malto, altrimenti che brucerà e ancora al fondo della pentola. Mescolare fino a quando il mosto inizia a bollire.

• Versare lentamente la farina di mais e mescolare. Aggiungere il luppolo e far bollire per 45 minuti. Aggiungere il muschio irlandese e fate bollire per altri 15 minuti.

• Togliere il mosto dal fuoco dopo 60 minuti e lasciatelo raffreddare. Versare 1 gallone di acqua pulita al fermentatore e aggiungere il mosto. Continuare ad aggiungere più acqua al mosto fino a rende 4 galloni. Renderlo denso e mantenere la poltiglia di farina di mais sottile.

• Mettere il lievito alla temperatura del mosto di malto di 98 gradi F.

• Consentire il mosto a fermentare per circa una settimana. Preparare le vostre bottiglie e rendere il vostro zucchero di adescamento. Bottiglia di birra. Lasciare che l'età di birra per circa due settimane o più prima del campionamento.