Ald-inc.com

Casa autodifesa formazione

Anche se la difesa personale e arti marziali sono più facilmente ed efficacemente imparati da allenamento con un professionista accreditato o scuola, non è impossibile insegnare a voi stessi le nozioni di base di autodifesa a casa. Anche se non è gratuito, formazione di casa Self-Defense è un modo comodo ed economico per rimanere in forma e di essere pronti nel caso di una situazione di autodifesa. Il modo migliore per una persona a diventare abili a Self-Defense è quello di migliorare il suo livello di forma fisica e la sua conoscenza delle arti marziali provate. Per addestrare per legittima difesa a casa, avete bisogno di un spazio aperto o una stanza dove il movimento non sarà limitato.

Condizionata

Nessuna conoscenza di arti marziali sarà efficace a meno che la persona che lo utilizza è in condizioni. Pertanto, è importante costruire e mantenere un fitness base, sia prima che durante un programma di auto-difesa. Poiché situazioni di autodifesa in genere provocano in breve raffiche di sforzi fisici intensi, formazione in tale maniera è una preparazione importante. Fortunatamente, una persona può fare questa formazione con nient'altro che il suo peso corporeo nel comfort della propria casa.

Una routine di allenamento semplice ed efficace sarebbe 30 secondi continui di un esercizio di peso corporeo, immediatamente seguito da 30 secondi di un altro, proseguendo fino a tre minuti sono scaduti. Poi riposare un minuto e ripetere. Alcuni esercizi di peso corporeo di esempio potrebbero essere: squat, push up, variazioni di crunch e sit-up, alpinisti, jumping jacks, affondi e saltare la corda.

Punzonatura

Una parte fondamentale di autodifesa è la capacità di tirare un pugno. Il tirocinante deve assumere un atteggiamento corretto..--se lui è di mano destro egli dovrebbe sfalsare il piede sinistro davanti alla loro destra, viceversa nel caso in cui è mancino, con gambe circa alla larghezza delle spalle, con il suo peso distribuito uniformemente sulle palle dei piedi. Per garantire una buona difesa, egli dovrebbe concentrarsi su mantenendo le mani davanti al volto, appena sotto gli occhi e muove la testa per fornire un bersaglio difficile da colpire.

Da questa posizione, ci sono quattro tipi di base di pugni. L'obiettivo è quello di collegare saldamente con l'indice e knuckles di dito medio su ogni punzone. Il jab è scagliato con la mano di piombo (a sinistra se tu non sia mancino) e non è destinata ad avere grande potere, ma piuttosto essere un colpo mozzafiato per il naso o la bocca. È il pugno più veloce e viene utilizzato per mantenere la distanza e impostare altri pugni. La croce viene generata con la mano posteriore ed è un pugno di potenza. Spesso gettato dopo un colpo, una croce corretta viene generata ruotando i fianchi e girevole sul piede posteriore per generare potenza. Ganci possono essere generate con il piombo o la mano posteriore e utilizzano molto la stessa anca e movimento dei piedi come il jab, tranne il pugno viene portato verso il bersaglio su una linea perpendicolare. Il gomito dovrebbe essere ad un angolo di 90 gradi per la tecnica adeguata. Infine, montanti possono essere generate con entrambe le mani e sono progettati per passare direttamente e ha colpito la parte inferiore del mento di un avversario. Come con il gancio, il gomito dovrebbe essere mantenuto ad un angolo di 90 gradi per garantire la corretta tecnica. Per praticare queste tecniche, il tirocinante deve entrambi scatola di ombra--che è in previsione un avversario e che imita i movimenti uno sarebbe fare quando combatte..--e praticare colpire un sacco.

Combattimento a terra

Molte situazioni di autodifesa troverà entrambi i partecipanti sul terreno. A questo punto, è importante conoscere le basi del combattimento a terra. Questi sono più efficacemente imparato studiando arti marziali che si concentrano sulla lotta a terra, ad esempio Brazilian Jiu-Jitsu o BJJ in breve. In genere, BJJ è insegnata in scuole accreditate; Tuttavia, a causa della crescente nella casa di formazione, vari video didattici sono stati fatti per questo scopo. Video didattici possa fornire una buona base per praticanti di arti marziali un novizio. Ex campioni UFC Rich Franklin ed Evan Tanner entrambi prima imparato le arti marziali attraverso videocassette.

La famiglia Gracie, che sono accreditati con lo sviluppo di Brazilian Jiu-Jitsu, hanno più video progettato per sia i principianti e studenti avanzati.

Attrezzature

Alcune attrezzature devono essere acquistate per la formazione di casa efficace di autodifesa. La casa dovrebbe avere uno spazio aperto che è dotato di un materassino imbottito e un televisore con un lettore DVD per riprodurre i video didattici.

Per efficacemente il campo pratica tecniche di combattimento, si dovrebbe idealmente avere un partner. Se non lo fai, è possibile utilizzare un manichino di grappling. È possibile trovarli in molti negozi di arti marziali e online. Dovresti anche possedere un paio di guantoni da boxe 16-oz, mano avvolge e una borsa pesante standard. È possibile acquistare tutti questi elementi in un tipico negozio di articoli sportivi.

Avviso

Formazione in qualsiasi arte marziale si mette a rischio di lesioni. Formazione senza la supervisione di un istruttore certificato mette ulteriormente a rischio. Dovrebbero essere prese precauzioni, soprattutto per proteggere il polso e le mani quando un oggetto pesante, di perforazione. L'acquisto di guanti di alta qualità e mano avvolge aiuterà a prevenire gli infortuni, come volontà di formazione intelligentemente e con buon senso.