Ald-inc.com

Come migliorare l'asporto in un'oscillazione di Golf

Spesso, una delle parti più difficili di un'oscillazione di golf è il cibo da asporto, la prima parte dello swing. Il classico termine usato per descrivere questo movimento è "one piece", suggerendo che braccia, spalle e fianchi tutti iniziano a muoversi insieme. Il problema è che questo pezzo ha parti in movimento a velocità diverse. Le braccia spostano ben oltre i fianchi e devono muoversi più velocemente. Questa realtà si traduce spesso in un atto birbante di brutto atletico discordanza.

Istruzioni

• Assumere il vostro atteggiamento di golf con le braccia penzoloni e una palla nella mano destra (per i destri).

• Lanciare la palla, per quanto è possibile da quella posizione in modo subdolo, come se si stavano gettando un discus. Consentire al corpo di attivare, per il modo un lanciatore di disco della bobina fa.

• Si alternano colpire un colpo con gettando la palla come un discus di golf. Integrare la conclusione di "one piece" di avvolgimento per lanciare la palla nel tuo asporto del club..--sono lo stesso evento biomeccanico.

• Continuare ad alternare le due attività fino a quando il senso di avvolgimento, liquidazione è lo stesso per entrambe le manovre. Swing a circa il 50 per cento di uno sforzo completo.

• Aumentare la velocità e la potenza del vostro swing, fino a quando non si sono colpendo colpi completo. Se in qualsiasi punto ti senti che il tuo asporto è abbattere in singoli movimenti, tornare la palla e gettarlo una volta o due volte per riconquistare il senso di una mossa liscio, integrata e atletico.

• Integrare una bobina nella vostra pre-shot routine fino a quando si sente naturale. Visualizzare la palla in mano, bobina come se per gettarlo. Poi con un club, prendere un lento backswing, avvolgimento come si fa.